emporio di articoli esoterici




CATEGORIA:
ERBE MAGICHE - sacchetti da grammi 30
Torna alla lista dello shopping


Artemisia euro 6,00
Il nome di questa pianta è probabilmente legato alla Dea Artemide. Bruciata da sola o con altre erbe appropriate sviluppa dei principi attivi che favoriscono gli stati medianici ed i poteri psichici. Questa pianta è infatti parte integrante di rituali evocatori e spiritici. In molti luoghi -compresa l'Italia- viene invece utilizzata per scacciare malefici e negatività. Questa pianta è posta sotto l'influenza di Marte e della Luna.

Agrimonia euro 6,00
Pianta gioviana si usa nei sacchetti o nei riti di protezione per scacciare le energie negative. Un tempo la si usava con grande frequenza per rivoltare un rito malefico verso colui che lo aveva lanciato.

Iperico euro 6,00
Piccolo arbusto, dall'odore balsamico. Sin dai tempi più remoti l'Iperico è stato adoperato per allontanare gli spiriti malefici ed i demoni. Si appendono dei rametti sulle pareti e le finestre di casa come amuleto protettivo e portafortuna. Dominato dal Sole,

Calamo euro 6,00
Piccoli pezzi di radice negli angoli di cucina proteggono dalla fame e dalla poverta.. E' usato per rafforzare e fissare gli incantesimi e posto sotto l'influenza della luna.

Artiglio del Diavolo euro 8,00
La tradizione magica indica l'Artiglio del Diavolo tra i componenti di tutte le pratiche di legamento, d'amore e di protezione occulta esorcismi, contro fatture, ecc.... La pianta è posta sotto l'influenza di Marte e di Saturno.

Issopo euro 8,00
Pianta aromatica apprezzata, secondo i testi sacri, anche da Salomone. E' universalmente conosciuto per le sue virtù e l'uso nei rituali purificatori. Un rametto di Issopo veniva utilizzato come aspersorio per spruzzare di acqua consacrata altari o luoghi sacri. Appendere un rametto o un sacchettino d'Issopo in casa previene il malocchio e le influenze negative in genere. Questa pianta è astralmente legata alla Luna e a Giove.

Assenzio euro 8,00
Pianta di marte per sviluppare i poteri psichici, protezione, amore. Questa pianta viene utilizzata comunemente anche nelle pratiche evocatorie perchè richiama gli spiriti.

Assafetida – stercus diavoli - euro 8,00
Per questa resina occorrono solo due parole . Serve particolarmente per pratiche di Magia Nera. Sostituisce la terra di cimitero.

L'ERBA DI GIOVANNI IL CONQUISTATORE euro 8,00
Posta sotto l'influenza di marte, questa erba, di cui si utilizza la radice polverizzata, è utile per ottenere vittoria e successo. Aumenta i poteri psichici ed e' utilizzata in vari incantesimi  per propiziare l'effetto desiderato e nei riti di unione amorosa.
 
LICOPODIO o erba strega euro 8,00
Dona protezione e potere ed è posta sotto il dominio della Luna.

TORMENTILLA POTENTILLA euro 8,00
Pianta posta sotto l'influenza solare, dona protezione, rafforza i sentimenti, allontana il male e si porta addosso per attirare l'amore.

Pioppo nero gemme euro 8,00
Il Balsamo di Gilead, menzionato anche nelle antiche scritture come il balsamo che guari' le ferite di Gesu', era composto da questo elemento naturale che si trova sotto l'influenza di mercurio.

Sandalo Citrino euro 13,00
Albero dell'India che fornisce questo legno dall'odore caratteristico. Si trova in due colorazioni diverse bianco -detto citrino- e rosso. Le fumigazioni di Sandalo accrescono la volontà e stimolano l'intelligenza risvegliando le energie assopite. Allontanano inoltre gli influssi negativi rivelandosi indispensabili durante le preghiere, le orazioni, la meditazione e le invocazioni. Il Sandalo bianco o citrino è posto sotto l'influenza di Venere e della Luna.







Builder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStregaHome PageIndex