angel goth



i 7 spiriti di luce


Viene chiamato anche Angelo o Spirito Celeste
E' da sempre ritenuto l'intermediario tra Dio e l'umanità.
Prosegui con:
CHI SONO GLI SPIRITI DI LUCE
IL TUO SPIRITO DI LUCE
IL NUMERO 7 E LA LEGGE DEGLI OPPOSTI
LE FORMULE PER OGNI SPIRITO DI LUCE
RITUALI INVOCATORI
INVOCAZIONI PER OTTENERE GIUSTIZIA E DOMINIO
catene
I 7 Spiriti di Luce, vengono chiamati anche Angeli ma non si devono confondere con gli Angeli della tradizione Cristiana con le alucce e la tunica bianca. Il termine ANGELO deriva da Anghelos che significa messaggero che indica la sua funzione di emissario inviato sulla terra per istruire, guidare e proteggere gli uomini che lo accolgono. Un angelo ha la funzione di custode e in lui troviamo non solo una guida ma anche un aiuto nei momenti di bisogno. Egli è il Guerriero Celeste e in seracchiude interamente la Forza Cosmica. Gli angeli sono forze impersonali, ne maschi ne femmine, qualcuno dice che si tratti delle anime dei defunti che sono rimasti nella nostra dimensione accanto a noi ma non sotto la forma di defunti ma bensì di spiriti, sublimati ed evoluti. Un tempo erano come noi ma la vita e successivamente la morte li ha trasformati in qualcosa di diverso.
Essi mediano tra il Divino e l'umano proprio perchè anche essi sono stati umani e comprendono tutte le nostre debolezze. Sono ambigui e neutri. Non esistono angeli che possono essere definiti "buoni" e altri "cattivi", questa classificazione sarebbe alquanto riduttiva e assolutamente soltanto terrena.
L'Angelo è sicurapente molti passi più avanti a noi proprio perché un tempo fu uomo e una volta trovata la strada per l'elevazione del suo spirito ora si è trasformato in una Guida Celeste per gli altri uomini.

Mentre in noi è viva ancora la battaglia, qualsiasi tipo di battaglia, in loro il raggiungimento della pienezza è ormai compiuto. Gli angeli, essenze divenute pure e divine, operano su questa terra a contatto con noi uomi per condurci tutti quanti sulla via dell'illuminazione in terra, ci aiutano a sviluppare la nostra percezione sensoriale e a migliorare il nostro rapporto con il mondo e la vita stessa sino a che ci è dato vivere. Queste entità vengono invocate anche per armonizzare in noi i cinque sensi, per sviluppare l'immaginario e per rendere concrete le nostre idee. Sino a che siamo vivi abbiamo il dovere di crescere nel nostro interiore in vista della nuova esistenza chiamata morte in quanto legata alla morte fisica ma non certo spirituale.
Gli Arcangeli sono entità più elevate rispetto agli Angeli e lavorano sull'essere umano ad un livello più sottile. Ci aiutano a sviluppare la funzione mentale, ad avere la capacità di discernere tra il bene ed il male, tra il vero ed il falso, oltre che sollevare dai nostri occhi il velo delle banali apparenze della materia.
Gli Arcangeli Michael, Gabriel e Raphael si trovano a capo delle Gerarchie e sono uniti con la Mente Divina. Gli Arcangeli Anael, Samael e Sachiel vengono chiamati "i Reggenti della Terra", in quanto governano i 4 elementi: Fuoco, Aria, Acqua e Terra gli stessi che si trovano dentro di noi e in ogni cosa che vive.
Quando si parla di Divino si intende sempre la forza primigenia dalla quale tutto ha avuto origine.
NULLA A CHE VEDERE CON LA RELIGIONE.

Home Page Index E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Builder Web ©BETH