satana OROSCOPO NUMERICO PER L'ANNO 2019
ROTAZIONE, MOVIMENTO, ARTE E COMUNICAZIONE
SONO LE PAROLE CHIAVE DEL NUOVO ANNO
MA ANCHE RITORNO DI COSE MORTE DAL NOSTRO PASSATO



Le previsioni numeriche relative agli anni scorsi hanno dato ottimi risultati e quindi
ripetiamo
l'esperienza fiduciosi del fatto che i numeri non possono sbagliare.
"Tutto è numero",
diceva il grande esoterico Pitagora


L'attuale Calendario Gregoriano in vigore dal 1582 e che sostituisce il precedente Calendario Giuliano, ci parla del nuovo anno, il 2019, che sta per nascere e che sarà un anno 3 il numero di Giove.
Questo pianeta presiede le cose materiali legate al denaro e alla prosperità. Prosegue quindi il susseguirsi di anni caratterizzati quasi escluesivamente dalle questioni materiali, dall'interesse di pochi a scapito dei tanti, anni questiche sono legati al potere e al profitto con tutto quello che questo comporta a livello mondiale. Gli aspetti puramente mondani ed effimeri dell'esistenza si trovano ancora in primo piano, il gioco d'azzardo impera come però anche l'arte sotto ogni suo aspetto. Purtroppo in questo nuovo anno tante cose verranno iniziate e poche portate a termine dato che il 3 richiama ad una certa incostanza e volubilità. L'umanità si sentirà attratta da dutto ciò che è divino e spirituale, dalle religioni, rasentando però il fanatismo e l'eccesso.
Per l'anno trascorso furono previsti previsti nubifragi e terremoti che si sono poi puntualmente verificati. Questo stato di cose purtroppo non cambierà nemmeno nell'anno che deve arrivare proprio perché il 3 è un numero incostante e instabile. verranno anche fatti molti bei progetti per la salvaguardia del nostro pianeta o per rimediare ai suoi e ai nostri eccessi ma di questi progetti ne verranno portati a termine troppo pochi.
Il 3 è simbolo di rotazione e questo deve farci riflettere in quanto indica che ciò che è capitato in passato può adesso ripetersi e riproporsi, nel bene o nel male. Il 3 viene associato anche al giullare e le sue caratteristiche sono quelle dell'ingegno, delle capacità oratorie proprio come quelle di un abile venditore o banditore che apparentemente sembra proporci ottimi acquisti ma che poi, ciò che siamo stati convinti ad acquistare, risulterà più scadente di quanto previsto o sperato.

Il 3 è un inumero considerato perfetto e sacro, un numero celeste con grandi implicazioni religiose simbolo di l'intelligenza, conoscenza, saggezza creativa.
La direzione del numero 3 è il sud ed è proprio dal sud del mondo, da stati o regioni, che giungeranno grandi novità. Il 3 è il sole del pomeriggio quando si trova allo Zenit. I governanti del mondo si sentiranno diversi da tutti gli altri pur essendo poco sicuri di loro stessi e quindi nasconderanno complessi e incertezze dietro ad una facciata di ostentata, sfavillante ma inesistente sicurezza.
Possono agire in modo avventato facendo correre all'umanità dei rischi inutili portandola sull'orlo di conflitti dimenticati e da dimenticare.
Auspichiamo che i lati positivi del numero 3 abbiano il sopravvento in tutti noi.
Non lasciamoci ingannare dalle dolcezze degli agi ( impersonificate dal Dio Bacco ) perché nascondono le insidie di Medusa che è capace di pietrificare l'umanità.

bacco e medusa di Caravaggio
BACCO E MEDUSA DI CARAVAGGIO

Scopri il numero del tuo anno personale
E' molto semplice, basterà sommare il giorno e il mese della nostra nascita con l'anno 2019 e ridurre ad un unico numero il risultato che ci indica quali sono le previsioni numeriche per noi relative al 2019. Ad esempio se sei nato il giorno 12 del mese 11 somma questi due numeri con il 2019: 12 + 11 + 2019 = 2042. Somma ancora: 2 + 0 + 4 + 2 = 8.
Per chi è nato ( come da esempio ) il giorno 12 del mese 11 di un qualsiasi anno, questo sarà un anno 8

LE INTERPRETAZIONI
ANNO 1 - E' l'inizio di un nuovo ciclo. Nuove strade si aprono al tuo orizzonte. Puoi dare inizio a nuovi progetti, nuovi lavori, nuove idee. Un vecchio adagio recita: "chi semina raccoglie" e questo è l'anno di una nuova semina; attento a seminare bene e bene raccoglierai. E' un anno in cui sono possibili avanzamenti, riuscite, nuovi progetti per il futuro ma anche la cessazione di tutto ciò che si lega al passato, cambi di domicilio, nuovi incontri, nuovi amori.
ANNO 2 - Anche per te che hai in prospettiva un anno 2 potrai avere nuovi incontri e nuove amicizie, una vita sociale intensa e la rottura con le attuali amicizie od alleanze. Potrai vivere momenti di grande armonia ma anche di grandi conflitti, crisi morali ed emozionali, che saranno i frutti di questi imminenti cambiamenti. Sarà possibile chiudere con il precedente lavoro ed iniziare una nuova attività o trasformare l'attuale. E' un anno ottimo per il matrimonio se sei single ma andrai in contro a delle crisi se sei già sposato. Mettiti quindi al riparo da eventuali separazioni e riaccendi le affinità di coppia.
ANNO 3 - E' l'anno in cui puoi mettere in luce il tuo talento e dare spazio alle aspirazioni. Un anno positivo per ciò che riguarda il lavoro ma ancor di più se sei una persona di pensiero, un artisti, un intellettuale o uno scrittore. Ottimo anno anche per gli affari in generale ma attento a non esagerare con investimenti e spese. Interessi nuovi.
ANNO 4 - Questo sarà un anno che metterà alla prova la tua pazienza. E' l'anno del ritardo sui profitti, degli sforzi e delle restrizioni. Pazienta, non è un anno buono per realizzare nuovi progetti. Tutto va tenuto sotto controllo, ma la tua pazienza sarà premiata e dopo questo anno ogni cosa sarà duratura. Possibile rottura di una relazione, di un progetto o di una società. Mancanza di profitti e problemi familiari funesteranno l'anno appena iniziato che sarà piuttosto faticoso ma che servità a renderti forte e determinato.
ANNO 5 - Anno importante per i cambiamenti che si verificheranno su tutti i fronti. Espansioni, progressi, miglioramenti, ricerca di libertà, viaggi. Attento solo agli incidenti.
ANNO 6 - I legami affettivi si consolidano, respirerai aria di armonia e benessere. E' un anno da dedicare alla famiglia e alla casa, alla riscoperta delle proprie radici. Non ti saranno risparmiati problemi e difficoltà in questo ambito e dovrai esse forte per affrontare al meglio ogni ostacolo. Anno favorevole per il matrimonio e le unioni serie e le riconciliazioni.
ANNO 7 - Si consiglia pazienza  in quanto è un anno di transizione e le prove che andrai ad affrontare saranno importanti al fine di temprare il tuo spirito. Metti in cantiere nuovi progetti anche se i tempi non sono maturi per la loro realizzazione. Anno buono per filosofi e scrittori, meno per gli affari e i guadagni. Non scoraggiarti, è l'anno in cui si è messi a dura prova per dare dimostrazione delle qualità che si possiedono.
ANNO 8 - Risveglio delle ambizioni, grandi energie, è un anno di impegno che non deve trovarti ne intollerante, ne arrogante ne impreparato. Metterai in primo piano il potere personale, le cose materiali, il lavoro e il denaro ma tieni sotto controllo anche la salute.
ANNO 9 - In questo anno non si può dare inizio a nulla di nuovo, meglio eliminare tutto ciò che può essere considerato superfluo in attesa del prossimo che dovrà trovarti libero da affanni. L'emotività sarà alle stelle. Puoi ora raccogliere i frutti di ciò che hai seminato nell'anno precedente, nel bene e nel male. Non farai nuovi progetti ma bensì dedicati esclusivamente al "raccolto" . Possibili tensioni familiari e amorose. Non chiedere troppo a te stesso e nemmeno agli altri, questo è un anno che si preannuncia difficile un po per tutti. Pazienta. L'annoin definitiva risulterà buono o cattivo a seconda di come hai seminato in precedenza.
E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH