OROSCOPO NUMERICO PER L'ANNO 2018,
  TERMINATI GLI ANNI DI TRASFORMAZIONE E DI  MUTAMENTO
INIZIA IL NUOVO CAMMINO PER L'UMANITA'

MA COSA CI ASPETTA NEL 2018?

Le previsioni numeriche relative agli anni scorsi hanno dato ottimi risultati e quindi
ripetiamo
l'esperienza fiduciosi del fatto che i numeri non possono sbagliare.
"Tutto è numero",
diceva il grande esoterico Pitagora

COSA E' STATO E CIO' CHE SARA'
L
'attuale Calendario Gregoriano in vigore dal 1582 e che sostituisce il precedente Calendario Giuliano, ci parla del nuovo anno, il 2018, che sta per nascere e che sarà un anno 2, numero della LUNA. I precedenti sono stati caratterizzati quasi escluesivamente dalle questioni prettamente materiali legate al denaro, all'interesse di pochi a scapito dei tanti, al potere e al profitto e all'aridità che tutto questo comporta a livello mondiale. Avvertiva che sarebbero stati posti in primo piano gli aspetti puramente mondani ed effimeri dell'esistenza, si sarebbero realizzati gli avanzamenti di persone aride di spirito che avrebbero raggiunto posizioni di spicco al solo scopo di lucro e potere personale ma che poi a questa ascesa luminosa, veloce e per nulla onesta, avrebbe fatto seguito un inesorabile e vergognoso tracollo, dovuto ad errori di calcolo e ed una eccessiva sicurezza fasulla.
Eravamo stati ammoniti sull'importanza di risolvere i problemi relativi ai più importanti cicli vitali della terra e dell'universo ( propositi haimè ancora disattesi ) e erano stati preannunciati cambiamenti a livello di clima che non solo si sono verificati ma oserei dire che sono persino peggiorati. Erano previsti nubifragi, terremoti, tutte reazioni di una natura ferita che si ribella allo sfruttamento e agli eccessi dell'uomo e che sono il risultato delle nostre cattive azioni portate avanti contro la terra e contro l'universo che ci ospita e quindi contro noi stessi.
satana
L'ambiguità dagli uomini di comando dell'anno che sta per lasciarci ha giocato a sfavore dell'umanità, della maggioranza delle persone che non possiedono alcun tipo di potere e che hanno soltanto subto le decisioni che sono giunte a loro dall'alto. Imposte per interesse. Molte persone si sono trovate impoverite e private delle più importanti certezze che dovrebbero permanere nella vita di ogni individuo, certezze dettate dalla attuale società: il lavoro, la casa, la tranquillità, i risparmi ecc.. tutto succhiato via dall'alto da persone grette egoiste ed ignoranti che parlano di pari diritti e di ugualianze, che si riempiono la bocca con paroloni che vanno dall'altruismo, all'aiuto reciproco, alla fratellanza e che poi invece si svelano aguzzini senza pietà.
L'umanità è rimasta così sfiduciata, pessimista, impaurita e quindi passiva come vedremo nell'anno che sta per arrivare.
Una società che accetta gli schemi dettati dall'alto tutti uguali per tutti e questo solo per non rischiare di perdere quel poco che rimane. Il 2 è il numero che dietro la passività nasconde un fuoco di vendetta e il desiderio di rivalsa contro quei pochi che detengono indegnamente il potere, un potere che non può e non deve proteggere e arricchire solo queste poche figure a scapito di moltissime altre. Chi parla di democrazia dovrebbe lavarsi la bocca prima di emettere un fiato perché non è e non sarà mai una società democratica la nostra ma solo e unicamente una società a regime dittatoriale. I venti che spirano sono quelli di ribellione a queste regole idiote che ci vengono imposte e anche quindi venti di guerra perché dopo le patole, quando queste sono state tutte spese e non bastano più, sfumano inevitabilmente nel silenzio e resta solo la rabbia come unico e ultimo concetto da esprimere.
Fai attenzione umanità perché questo può essere il tuo destino se lo vorrai, è da adesso che inizia questa fase distruttiva. Il libero arbitrio è però sempre quello che ci può salvare e noi ci auspichiamo che alla fine sia la ragione a prevalere e a trionfare. In fondo conviene a tutti ma sappiamo omunque, per contro, che sono sempre i pochi a decidere a scapito dei tanti . . .

" ... tu sei mio figlio,
io ti ho generato oggi . .
Chiedimi e ti farò padrone delle genti . . "

Il 2 è il simbolo della donna ma anche della doppiezza, dell'ambiguità, della materia, della natura.

Il 2 viene considerato il numero più malvagio tra tutti i nyumeri ed esprime malizia, inganno, crudeltà, conflitto. In senso allegorico il 2 viene visto come una linea dotata di un punto di inizio e di un punto che indica la fine, di una direzione e di un percorrimento. Corrisponde al passaggio del tempo, è il primo nucleo della materia, la natura in opposizione al creatore, è il mortale che si connette all'immortale. Ma come si giunge a questo nefasto 2? Il 2 è dato dalla somma dei numeri che compongono il 2018 e dalla riduzione cabalistica del suo prodotto.
2 + 0 + 1 + 8 = 11, un numero maestro pesante proprio perché sommando ancora 1 + 1 ecco che arriva il 2. L'11
è il numero degli ingegni incompresi, che lottano tutta la vita per affermare realtà irrealizzabili. E' il numero dei grandi inventori, dell'emancipatore dei popoli, un numero che non lega facilmente con ciò che lo circonda. E' il numero della analisi, l'ispirazione, il coraggio e dell'inventiva, della ricerca, dell'indagine, dell'analisi di tutti i problemi ed enigmi insoluti.
 L'11 E' IL NUMERO DELLE RIVELAZIONI. Esso possiede alcuni lati positivi ma anche tanti lati negativi se andiamo a vedre la sua radice, il punto di partenza dal quale questo numero vede la sua origine. E' anche il numero del trascinatore, dell'uomo che sa parlare alla gente e si fa ben volere dalle masse pur avendo la classica doppia faccia ambigua che è prpria del numero 2 e non è ciò che sembra. Saremo tutti vittime di una illusione? di un ipotetico salvatore che in realtà si rivelerà essere una specie nuovo anticristo?
Ma non vogliamo essere troppo catastrofici anche se lo scenarioillustrato da questi numeri, al momento analizzati, ci portano a conclusioni ben poco idilliache.
Nella data 2018 è presente anche un 1 che indica razionalità e un 8 che è considerato un numero GIUSTO ed equilibrato. Alla fine razionalità e buon senso avranno la meglio, speriamolo.
Nei Tarocchi l'ottavo arcano è rappresentato infatti dalla giustizia, una donna che regge nella mano sinistra una bilancia ( l'equilibrio tra il bene ed il male ) mentre con la mano destra impugna una spada. Dopo aver tirato un po il fiato dopo tutto questo oscuro scenario, dobbiamo però dire che è assai probabile che la natura ci sottoporrà a catastrofi ben peggiori di quelle subite nel 2017 in quanto il 2, rappresentando il primo nucleo della materia, ci ammonisce in forma sempre più perentoria che se l'uomo non cambia rotta alla svelta con le sue insipide politiche ambientali, la natura si rivolterà ancora contro tutti noi che ci perdiamo dietro a stupide dispute di potere e smanie di ricchezze effimere invece di pensare alle cose serie per noi e per i nostri discendenti. Negli anni che hanno preceduto questo siamo stati avvertiti più volte di pensare alla Natura che ci ospita ma sempre abbiamo fatto orecchie da mercante. E come si suol dire: CHI è CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO! 



Scopri il numero del tuo anno personale
E' molto semplice, basterà sommare il giorno e il mese della nostra nascita con l'anno 2018 e ridurre ad un unico numero il risultato che ci indica quali sono le previsioni numeriche per noi relative al 2017. Ad esempio se sei nato il giorno 12 del mese 11 somma questi due numeri con il 2018: 12 + 11 + 2018 = 2041. Somma ancora: 2 + 0 + 4 + 1 = 7.
Per chi è nato ( come da esempio ) il giorno 12 del mese 11 di un qualsiasi anno, questo sarà un anno 7

LE INTERPRETAZIONI

ANNO 1 - E' l'inizio di un nuovo ciclo. Nuove strade si aprono al tuo orizzonte. Puoi dare inizio a nuovi progetti, nuovi lavori, nuove idee. Un vecchio adagio recita: "chi semina raccoglie" e questo è l'anno di una nuova semina; attento a seminare bene e bene raccoglierai. E' un anno in cui sono possibili avanzamenti, riuscite, nuovi progetti per il futuro ma anche la cessazione di tutto ciò che si lega al passato, cambi di domicilio, nuovi incontri, nuovi amori.
ANNO 2 - Anche per te che hai in prospettiva un anno 2 potrai avere nuovi incontri e nuove amicizie, una vita sociale intensa e la rottura con le attuali amicizie od alleanze. Potrai vivere momenti di grande armonia ma anche di grandi conflitti, crisi morali ed emozionali, che saranno i frutti di questi imminenti cambiamenti. Sarà possibile chiudere con il precedente lavoro ed iniziare una nuova attività o trasformare l'attuale. E' un anno ottimo per il matrimonio se sei single ma andrai in contro a delle crisi se sei già sposato. Mettiti quindi al riparo da eventuali separazioni e riaccendi le affinità di coppia.
ANNO 3 - E' l'anno in cui puoi mettere in luce il tuo talento e dare spazio alle aspirazioni. Un anno positivo per ciò che riguarda il lavoro ma ancor di più se sei una persona di pensiero, un artisti, un intellettuale o uno scrittore. Ottimo anno anche per gli affari in generale ma attento a non esagerare con investimenti e spese. Interessi nuovi.
ANNO 4 - Questo sarà un anno che metterà alla prova la tua pazienza. E' l'anno del ritardo sui profitti, degli sforzi e delle restrizioni. Pazienta, non è un anno buono per realizzare nuovi progetti. Tutto va tenuto sotto controllo, ma la tua pazienza sarà premiata e dopo questo anno ogni cosa sarà duratura. Possibile rottura di una relazione, di un progetto o di una società. Mancanza di profitti e problemi familiari funesteranno l'anno appena iniziato che sarà piuttosto faticoso ma che servità a renderti forte e determinato.
ANNO 5 - Anno importante per i cambiamenti che si verificheranno su tutti i fronti. Espansioni, progressi, miglioramenti, ricerca di libertà, viaggi. Attento solo agli incidenti.
ANNO 6 - I legami affettivi si consolidano, respirerai aria di armonia e benessere. E' un anno da dedicare alla famiglia e alla casa, alla riscoperta delle proprie radici. Non ti saranno risparmiati problemi e difficoltà in questo ambito e dovrai esse forte per affrontare al meglio ogni ostacolo. Anno favorevole per il matrimonio e le unioni serie e le riconciliazioni.
ANNO 7 - Si consiglia pazienza  in quanto è un anno di transizione e le prove che andrai ad affrontare saranno importanti al fine di temprare il tuo spirito. Metti in cantiere nuovi progetti anche se i tempi non sono maturi per la loro realizzazione. Anno buono per filosofi e scrittori, meno per gli affari e i guadagni. Non scoraggiarti, è l'anno in cui si è messi a dura prova per dare dimostrazione delle qualità che si possiedono.
ANNO 8 - Risveglio delle ambizioni, grandi energie, è un anno di impegno che non deve trovarti ne intollerante, ne arrogante ne impreparato. Metterai in primo piano il potere personale, le cose materiali, il lavoro e il denaro ma tieni sotto controllo anche la salute.
ANNO 9 - In questo anno non si può dare inizio a nulla di nuovo, meglio eliminare tutto ciò che può essere considerato superfluo in attesa del prossimo che dovrà trovarti libero da affanni. L'emotività sarà alle stelle. Puoi ora raccogliere i frutti di ciò che hai seminato nell'anno precedente, nel bene e nel male. Non farai nuovi progetti ma bensì dedicati esclusivamente al "raccolto" . Possibili tensioni familiari e amorose. Non chiedere troppo a te stesso e nemmeno agli altri, questo è un anno che si preannuncia difficile un po per tutti. Pazienta. L'annoin definitiva risulterà buono o cattivo a seconda di come hai seminato in precedenza.

E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH