torcia

eva
eva
strumenti per riti satanici
Manipolazione psicologica
attraverso l'uso di immagini,
oggetti, droghe, musiche e rituali,
atmosfere cupe che possono
anche sfociare in crudeltà e
a volte in torbidi delitti
MA QUESTO NON E' SATANISMO
VERO E NEMMENO PREANNUNCIA
L'ARRIVO DELL'ANTICRISTO
è solo scena e suggestione
il lato unano peggiore che
si manifesta stimolato ad arte
a scopo spesso di estorzione
o per fare delle ammucchiate
Satanismo o Anticristo
sono tutta un'altra storia 
rituale satanico

angelo nero
spezzare con volontà le catene
pensiero

il numero dell'uomo




TORNA AD ARGOMENTI E MISTERI
















- ANTICRISTO, l'eterno oppositore
- Il Satanismo
Passando attraverso gli altri precedentii argomenti siamo giunti al punto nodale della questione. Se ammettiamo l'Anticristo ammettiamo di conseguenza anche l'esistenza del Cristo, non si scappa, questa è logica spicciola applicabile anche in ordine inverso e sempre facendo riferimento alla secolare e salvifica regola esoterica del BINARIO, bene e male in eterna opposizione e contrapposizione ma uno è, senza via di scampo, necessario all'altro al fine di creare l'esistenza tutta come 2 poli negativo e positivo che solo uniti generano la luce elettrica, Essempio, Ora nello specifico ci occuperemo però solo dell'esistenza umana perché solo noi umani siamo capaci di generare questi concetti, gli animali figurati, loro sono distanti anni luce da tutte queste cose occupati come sono a vivere e godersela in simbiosi perfetta con la natura.
Noi che con la Natura abbiamo invece litigato da un po di tempo siamo qui a ragionarci attorno. Letteralmente il termine ANTICRISTO significa l'avversario, l'oppositore, ma non andatelo a cercare nei libri o nelle
enciclopedie o in  chissà quale altro posto recondito.
anticristo
Il regno di questo oscuro principe è già questo nostro mondo assurdo impastato nelle guerre, nell'odio, nelle peggiori atrocità che fantasia umana possa partorire. Tutte "qualità" queste associate da sempre a Satana ma è una associazione fatta dagli uomini che in fondo sono essi stessi gli artefici in prima persona di queste nefandezze e come sola scusante, per i propri "peccati", dicono che "lo fanno perché da "lui" ispirati". Troppo facile.
L'inganno è il sempiterno mestiere del Demonio e io, alla fine dei giochi, non credo affatto che sia così. Satana è astuto e intelligente, e ogni sua mossa è degna del più grande giocatore di scacchi e la distruzione del genere umano non rientra affatto nei suoi intimi disegni, non è una cosa che possa giovargli in qualche modo. Alla fine non avrebbe più "pedine" a disposizione sul suo scacchiere se fosse anche il "principe dello sterminio" e finirebbe presto, sia di giocare, che di regnare. Io non concordo alla teoria delle varie Bestie666 e dei vari Anticristo umani.
Quelli che si sono succeduti nella storia sono solo uomini deviati. Tanto per fare un altro esempio ( come se ce ne fosse bisogno ... ) quale peggiore ricettacolo di schifezze umane è se non il Vaticano? la cosiddetta chiesa di Dio che ha travisato e tramandato malamente persino la parola del loro "principale" proprio in quanto anche essi esseri umani ?
Simboli Satanisti
simboli satanisti

bestie umane666
3 Bestie 666 umane
satan ritual
E quindi se i più bestiali ( senza offesa per le bestie vere ) sono proprio gli Uomini intesi come umanità dato che trattengono in essi il Binario nella sua più pura essenza a volte difficile da gestire, che cosa rappresenta l'Anticristo? Prima di tutto l'Anticristo è una donna ma parlare allora di Anticrista veramente ci pare brutto e non si propone nemmeno e quindi la chiameremo solo "Colei" che è l'antagonista del Cristo che si "fece uomo" in senso letterale, uomo di sesso maschile e che "..nemmeno i suoi riconobbero e compresero".
Questo non lo dico io ma è ripetuto nel Nuovo Testamento. Il Cristo è "creato e non generato" così come avviene per il suo antagonista che sono non fatti di carne ma che "scendono" nella materia solo per mostrarsi a noi che altrimenti non li vedemmo neppure. Sono entità, queste, che si trovano su di un piano differente dal nostro e che dovrebbero farci da guida perché questa terra è l'inferno altrimenti detto e noi siamo le anime da purificare per diventare diversi, passare ad un altro stadio superiore che ancora non ci compete in quanto vivi, carnali e stretti nella morsa della regola del Binario. Il nostro "premio" sarà quindi la morte che non è intesa come morte fisica ma bensì come trasformazione totale e interiore. I suicidi sono come "studenti" che bruciano inutilmente le tappe e le vittime di un assassino fanno ricadere sulla mano omicida, che ha rubato loro la possibilità di progresso, tutti i loro errori umani non ancora sublimati.

Stupiti del fatto che non sia un uomo l'anticristo? Eppure era sotto gli occhi di tutti a partire da Eva e passando per Lilith, tutte iconografie da interpretare ma che riportano ad una sola conclusione: è LEI che si nasconde nella criptica immagine del serpente attorcigliato all'albero della vita e della conoscenza del bene e del male.
congrega satanista
Ritrovo di Satanisti che assomigliano ad una congrega di streghe attorno al falò del Sabba intente a festeggiare una ricorrenza stagionale inserita nella Ruota dell'anno degli 8 sabba chiamata "il ciclo del serpente" che hanno lo scopo ultimo, anche questi festeggiamenti, della trasformazione umana in vita.
Ma l'Anticristo sta veramente tornando come dicono alcune profezie e con lei il Cristo?
Lo sapremo solo vivendo ma di sicuro c'è solo una cosa: se vede che anche nei gruppi Satanisti come nella Chiesa non vi è mezza persona che si è messa in cammino alla ricerca della Sophia ovvero la conoscenza e anche dell'evoluzione, il distacco dalle catene del Binario, potrebbe anche ripensarci e tornarsene indietro.
O FORSE NO?


Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index