Ascolta le parole di un morto che tutto conosce, che tutto vede, che ti osserva e ti segue,
comprendi il significato delle sue parole o TORNA INDIETRO



Ciao, ti stavo aspettando. Ma perchè tardavi ad arrivare?
Ho da farti una domanda e se saprai rispondere bene sarai ricompensato, i tuoi desideri si avvereranno nel giro di pochi giorni. . . altrimenti . . prenderai il mio posto e io finalmente potrò dissolvermi in pace. .
Allora dimmi . . Accetti la sfida o torni indietro?
Questa è la domanda che già a suo tempo la SFINGE propose ad EDIPO:
Quale animale appena nato, cammina su 4 zampe, da aduto su 2 e da
vecchio con 3?
4 come i 4 elementi naturali che compongono le cose tutte che vivono nella materia, 2 come la regola del binario su cui si poggia tutto l'universo e ciò che esiste, 3 come simbolo di trinità e perfezione, le 3 persone che compongono
l'1 perfetto. 
La risposta risiede in ciò che comprende i 4 elementi, in uno dei tanti esseri viventi nell'universo e parte dell'1 che è composto da 3 . . Chi è?
Non devi solo dare la risposta al quesito ma anche comprendere il significato delle indicazioni esoteriche che ti sono state date. . . altrimenti sarebbe troppo facile!
Tutto va conquistato, anche la realizzazione dei desideri terreni . .
Così come è d'obbligo conquistare la magia che ci viene donata ma non sappiamo di possederla! Se comprendi ciò che ti ho testè detto tutte le porte ti si apriranno dinanzi e l'oscurità andrà lungi da te, altrimenti . . studia e studia ancora, la magia, quella vera, vuol dire che ancora non è vicina a te . . 
MA IO SI!!!

morto
Home Page Index E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Builder Web ©BETH