top shopping

candeliere con candele accese



CD PER MEDITAZIONE


RITMI DI GIADA: per risvegliare l’eros e la vitalità
Codice: CD005
I nove brani musicali che formano i RITMI DI GIADA sono stati realizzati per far riscoprire a chi ascolta il senso del ritmo e per consentire il ricupero del cuore acustico dell’uomo. Le percussioni di Federico Sanesi e la voce di Giada de Gioia, stupendamente amalgamate de da ANAW (un noto musicista che per l’occasione preferisce manifestarsi con un nome simbolico) si presentano all’ascolto come richiami ancestrali, ora simili a messaggi di misteriosa potenza ora come delicatissimi sussurri.
Favorendo il risveglio del primo e del secondo chakra ci offrono la possibilià di stimolare la sensualità e di impadronirci di nuove possibilità percettive corporee.

ISTHAR - MUSICA PER PENSARE CON IL CUORE
Codice: CD001
Sedici composizioni musicali di Raffaele Serra dal titolo ISTHAR - musica per pensare con il cuore in cui si intrecciano sagome melodiche di grande suggestione e carica affettiva, realizzate per far vibrare il nostro corporeo attraverso il cuore e per mettersi in ascolto degli echi dei suoni delle cose che hanno segnato la nostra vita affettiva. L’ascolto di Isthar facilita il lavoro autoterapeutico per tornare alla conoscenza delle origini dove gli affetti erano pensati e vissuti dentro il cuore.
LA CLASSICA ANTI-STRESS
Codice: CD007
Distensione e rilassamento con la grande musica L’ascolto della musica classica per un lavoro di autorilassamento. Seguendo i consigli dei musicoterapeuti Helen Bonny (Stati Uniti) e Jacques Jost (Francia), chi ascolta impara a sbloccare le diverse aree emotive e successivamente a far affiorare quei sentimenti di cui forse non conosceva l’esistenza. La grande musica europea, con la sua struttura ricca di armonici e di melodie, ci conduce in uno stato di pace interiore e di riconciliazione con noi stessi.
Dodici brani classici (da Beethoven a Mozart, da Bach a Brahms, da Pachelbel a Wagner, da Gluck a Mahler) di grande suggestione, scelti per consentire un ascolto riequilibrante e ristrutturante.
Seguire le istruzioni relative alle tecniche di visualizzazione immaginativa.
ONDA-MUSICA PER I CHAKRA
Codice: CD011
L’opera che presentiamo è frutto della ricerca scientifico-musicale di Eric Albiez, David Hopkins e Ljubo Majstorovic - è una vera novità in fatto di terapia del suono. Nella tradizione indiana (ormai da anni approfondita anche in occidente) i chakra sono i centri di energia localizzati in precisi punti del corpo umano. ONDA è un insieme di sette composizioni musicali (basate sulle frequenze di sette pianeti, dei sette colori della spettro della luce, di sette tonalità musicali, dei sette chakra) studiate appositamente per rivitalizzare i principali centri energetici che sono in relazione con i diversi organi del corpo.

Builder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStregaHome PageIndex