Prosegui con:
IL RITO PURIFICATORIO E DI PROTEZIONE DI PASQUA
IL PENTACOLO DI PIETRE CHE RIVELA IL FUTURO
LE PIETRE DEL CORPO E DELLO SPIRITO PER CREARE ARMONIA
TORNA INDIETRO
TORNA ALLE FESTE ESOTERICHE
20 - 21 Marzo Equinozio di Primavera - Eostara
Festa degli Alberi
- Anna Perenna
Lady Day - giorni della Dea Luna - Pasqua





gatto nero



line
RITO PURIFICATORIO E DI PROTEZIONE DI PASQUA

Preparare 3 quadratini di carta pergamena e inserire dentro ognuno di essi 3 grani di sale grosso 3 foglie di salvia, 3 pizzichi di verbena, 3 foglie di ulivo e ripetere per 3 volte consecutive:

"Il mio potere dimora negli innumerevoli nomi del Nume, lo stesso che generò gli Dèi e gli innumerevoli Universi, e che per la sua immensa bontà dona la possibilità di purificare con gesti, parole e volontà, luoghi ed armi e strumenti e persone per la forza del Fuoco e dell’Acqua, per la Terra e l'Aria, affinché tutto, in questo luogo di potere e di forza sia puro!
Consacro me stesso e questo luogo affinché rimanga consacrato e puro e che nessuna entità negativa, avversario o creatura maligna, possa muovere alla nostra persona o agli altri che qui vivono".

Chiudete gli involucri e seppelliteli attorno alla vostra casa come a creare un triangolo protettivo iniziando da Est, il secondo andrà ad Ovest e l'ultimo a Nord. Fate un giro su voi stessi a braccia aperte in senso orario a chiudere e sigillare il triangolo.
Fumigate la casa in ogni stanza usando la stessa mistura di erbe ( 3 grani di sale grosso 3 foglie di salvia, 3 pizzichi di verbena, 3 foglie di ulivo ) e in ogni stanza ripetere la stessa formula.
La casa della Strega è anche il luogo dove essa prepara ed esegue i suoi lavori magici e una protezione in più non fa mai male.
line

Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index