titolo oggetti



FORMULA DI DOMINIO

Per dominio non si intende sottomettere totalmente una persona ma bensì farle fare soltanto ciò che serve e solo quando questo occorre.
Per esempio vogliamo un aumento di stipendio?
vogliamo che chi ci disturba si allontani?
desideriamo ottenere qualcosa da qualcuno?

La regola del mai esagerare è sempre da sottolineare. Questa formula a volte può risultare utile per toglierci qualche impiccio dalla vita.
Si reciti per 3 volte la seguente formula dopo che abbiamo raggiunto uno stato di rilassamento molto profondo o quando siamo preda di una forte carica emotiva che si traduce in volontà.
Visualizziamo la persona alla quale ci si rivolgiamo e dire:


"IO SPEZZO LA DUREZZA DEL TUO CUORE STRONCANDO COSI' LA TUA CATTIVERIA, LA TUA RETICENZA, TUTTI QUEI COMPORTAMENTI CHE TIENI NIEI MIEI CONFRONTI E CHE AVVELENANO LA MIA VITA E LA DISTURBANO. PIEGO ORA LO SPIRITO TUO CON LE MIE PAROLE. ASCOLTALE!!!
NEL SACRO FUOCO DOMO LA TUA RIBELLIONE PER JOD, HOD, AGLA E TETRAGRAMMATON, SHADAJ, JA, PER L'INVINCIBILE ANABONA E TI COMANDO, O PICCOLO AVVERSARIO, TI TRASFORMO, ISPIDO TIRANNO, DEBELLO QUI LE TUE FORZE E SEMPRE SARA' GRANDE IL MIO DOMINIO SU DI TE!"

DIRE IL NOME E IL COGNOME DELLA PERSONA ALLA QUALE CI RIVOLGIAMO.

Il rito può essere fatto in qualsiasi fase di Luna e all'occorrenza, secondo il caso e il motivo che ci spinge ad eseguirlo, si inizierà nei primi gradi di Luna Crescente, o in uno degli uoltimi 3 giorni che precedono la Luna Nuova e sempre nei giorni di Lunedi, Martedi o di Sabato.
Scrivere la formula e il desiderio e il nome della persona alla quale vogliamo sussurrare all'orecchio su un pezzo di carta bianco o di carta pergamenata e poi bruciare la carta alla fiamma di una candela di color giallo, o arancio o grigio. La formula va letta 3 volte prima di bruciare il foglio.
Accompagnare il tutto con un incenso appropriato.
Guarda in LE ERBE PLANETARIE qui su BETHELUX.


Se lo si desidera si può aggiungere la lettura di alcuni Salmi Davidici che sappiamo essere parole di potenza ( vedi a questo proposito SALTERIO E SALMI USATI NELLA MAGIA CERIMONIALE che si trova in ARGOMENTI E MISTERI )

PROTEZIONE - 35
PER DIMINUIRE LE LOTTE DELLA VITA - 4
CONTRO CHI CI PERSEGUITA - 7
CONFUSIONE DEI NEMICI - 68
TRANQUILLITA' E MODERATA AGIATEZZA - 20


IL PRIMO STRUMENTO
IL CORREDO DELL'ARTE
GLI STRUMENTI NATURALI
LE ENERGIE NATURALI
LE MAREE TATTWA
IL POTERE DELLO SPECCHIO
LA DAGIDA DETTA ANCHE SIMULACRO
IL PENTACOLO DI PIANTE MAGICHE
L'ANTICA MAGIA DEI NODI
COME TOGLIERE LE NEGATIVITA' DAI LUOGHI
FORMULA PER PROTEGGERE LA CASA
OLIO ESORCISTICO PER UNZIONI
FORMULA DI DOMINIO
PRATICHE E INCANTESIMI
fuoco


Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index