GLI STRUMENTI DELLA STREGA


IL PRIMO STRUMENTO

IL CORREDO DELL'ARTE

STRUMENTI NATURALI

LE ENERGIE NATURALI

LE MAREE TATTWA

IL POTERE DELLO SPECCHIO

FORMULA DI DOMINIO

IL PENTACOLO DI PIANTE MAGICHE

LA DAGIDA E LA FORMULA DI PROTEZIONE PER LA CASA

LA MAGIA DEI NODI

COME TOGLIERE LE NEGATIVITA' DAI LUOGHI

OLIO ESORCISTICO

PRATICHE E INCANTESIMI
FORMULA DI DOMINIO

Dominare una o più persone è certo l'aspirazione maggiore per una Strega.
Per dominio non si intende sottomettere totalmente una persona ma bensì farle fare ciò che serve quando occorre. Pilotarla nelle sue scelte a nostro favore. Per esempio vogliamo un aumento di stipendio? vogliamo che chi ci disturba si allontani? desideriamo ottenere qualcosa da qualcuno?
La regola del mai esagerare è sempre da sottolineare ma questa formula a volte può risultare utile per toglierci da qualche impiccio dalla vita. Si reciti la seguente formula molto rilassati e con grande volontà, visualizzando la persona alla quale ci rivolgiamo e dire:

" IO SPEZZO LA DUREZZA DEL TUO CUORE STRONCANDO COSI' LA TUA CATTIVERIA, LA TUA RETICENZA, TUTTI QUEI COMPORTAMENTI CHE TIENI NIEI MIEI CONFRONTI E CHE AVVELENANO LA MIA VITA E LA DISTURBANO. PIEGO ORA LO SPIRITO TUO CON LE MIE PAROLE. ASCOLTALE!!!
NEL SACRO FUOCO DOMO LA TUA RIBELLIONE PER JOD, HOD, AGLA E TETRAGRAMMATON, SHADAJ, JA, PER L'INVINCIBILE ANABONA E TI COMANDO, O PICCOLO AVVERSARIO, TI TRASFORMO, ISPIDO TIRANNO, DEBELLO QUI LE TUE FORZE E SEMPRE SARA' GRANDE IL MIO DOMINIO SU DI TE!"

DIRE IL NOME E IL COGNOME DELLA PERSONA ALLA QUALE CI RIVOLGIAMO
.

Il rito va fatto con qualsiasi tipo di luna all'occorrenza o di martedi o di sabato.
Ovviamente si può accompagnare la lettura della formula con l'accensione di una candela alla cui fiamma bruceremo un pezzetto di carta con su scritto il nostro desiderio. La candela dovrà essere rossa se lavoriamo di martedi, nera se il lavoro si svolgerà al sabato.

Se lo si desidera si può aggiungere la lettura di alcuni Salmi Davidici che sappiamo essere parole di potenza come ci è stato insegnato dall'Abate Julio:

Per GLI SPIRITI BUONI - 98 E 102
PROTEZIONE - 35
PER DIMINUIRE LE LOTTE DELLA VITA - 4
CONTRO CHI CI PERSEGUITA - 7
CONFUSIONE DEI NEMICI - 68
DEVOZIONE AGLI ANGELI, GLI SPIRITI DI LUCE GUARDIANI DEGLI UOMINI - 98
TRANQUILLITA' E MODERATA AGIATEZZA - 20




candles
Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index