"... e dotato di occhi ora ti allontani"


magic witch

La magia è una, unica e indivisivile

è solo la mano e l'intenzione del mago a donarle nette differenze


magia bethelux titolo
altare
fuoco
LA MAGIA OSCURA
IL POTERE MAGICO
I 28 TALISMANI LUNARI
ELIPHAS LEVI: LA PREPARAZIONE DI UN RITUALE
REGOLE  - MAGIA -  POTERE
FORMULE DELL'ENCHIRIDION DI PAPA LEONE III
TAVOLA DEI CARATTERI DIVINI
TALISMANO DELLE POTENZE CELESTI
LA CHIAVE DEL DOMINIO
NON UNO MA TRE PER FARE UNO
DEALBATE LATONA ET FRANGITE LIBROS
ANELLI MAGICI
IL SETTIMI FIGLI E IL RITUALE DEI 7 NODI
LETTERE E NUMERI
MEDITAZIONE


Le Formule legate ai giorni della settimana
e ai loro propri Spiriti, le relative associazioni
Se ne fanno piccoli rituali facili ma efficaci
da associare ad una candela del giusto colore





protection
fuoco
MAGIA DELLE ESSENZE
COME NEUTRALIZZARE I COLPI DI RITORNO
COME LANCIARE UN PENSIERO CALAMITA
LA BACCHETTA O IL BASTONE DI COMANDO Tratto dalla Clavicola
CONSACRAZIONE DEL PERSONALE GRIMORIO Tratto dalla Clavicola
I GRANDI PENTACOLI CONTRO LE NEGATIVITA'
IL RITO DI ABIURA PER CANCELLARE UN RITO FATTO
L'USO RITUALE DEI CHIODI E DEL FILO DI RAME COME DIFESA CONTRO I MALEFICI
I RITMI CIRCADIANI
Lo stile di vita del praticante
PANTHEON EGIZIANO
AMULETI E TALISMANI
FORMULE
MAGIA DELLE CANDELE

Sintesi delle associazioni
relative ai giorni della settimana
ai colori anche per le candele
e lo scopo da raggiungere


BIANCO
Luna
LUNEDI
PROTEZIONE, ESORCISMO. E'IL COLORE ALTERNATIVO SE NON SI DISPONE  DELLE CANDELE DELL' ALTRO COLORE RICHIESTO. PER LA MEDIANITA', LE QUESTIONI FEMMINILI
GRIGIO
Luna
LUNEDI'
PER INIZIARE QUALSIASI COSA, PER INFLUENZARE LA MENTE E LE SCELTE DI QUALCUNO, MEDIANITA'
NERO
Saturno
SABATO
ASSORBE LE NEGATIVITA' O LE RICHIAMA, PER SCOPI NEGATIVI O PURIFICATORI, PER DISSOLVERE OSTACOLI, PER CHIEDERE FORZA MAGICA E  SAPERE OCCULTO
BLU
Giove
GIOVEDI'
FORTUNA, BUONI AUSPICI, PROTEZIONI DAI POTENTI, DENARO.
ROSSO
Marte
MARTEDI'
POTENZA, LEGAMENTI SESSUALI, PASSIONE, CONTRO I NEMICI E LE NEGATIVITA', VITTORIA. E' UN COLORE DA GESTIRE CON CAUTELA PERCHE' PORTA ANCHE GUERRA E DISTRUZIONE.
ROSA
Venere
VENERDI'
SENTIMENTO, AMICIZIA, SERENITA'. AMORE, UNIONE TRA PERSONE DI QUALSIASI GENERE ANCHE AMICI, PARENTI O COLLEGHI DI LAVORO
ORO O GIALLO
Sole
DOMENICA
DENARO, SUCCESSO, FASCINO, POTENZA, PER FAR RIFIORIRE  ATTIVITA' FERME, ESORCISMO, SALUTE
ARANCIO
Sole
DOMENICA
SAPERE OCCULTO,  FORTUNA, SUCCESSO.
VERDE
Venere
VENERDI'
PER LEGAMENTI D'AMORE, ARTE, STUDIO E DESIDERI
MARRONE
Mercurio
MERCOLEDI
SALUTE, MATERIALITA', STABILITA', LAVORO, STUDIO, IMMOBILI, AFFARI FRUTTIFERI
VIOLA
Mercurio
MERCOLEDI'
MEDIANITA', COLORE CHE EMANA VIBRAZIONI DI RICHIAMO PER GLI DEGLI SPIRITI. SI PUo' USARE IN QUALSIASI GIORNO








Ogni giorno della settimana viene, per tradizione, associato ad uno spirito Angelico o Planetario, ad un particolare colore della candela da accendere, a degli specifici profumi ecc.. Nei secoli passati, grandi ed eruditi maghi, hanno ampliato queste associazioni creando delle formule che si possono recitare durante i giorni preposti della settimana per muovere richieste ben precise. Ne risultano piccoli rituali che possono dare buoni risultati se "spinti" dalla nostra volontà. Qui a sinistra riportiamo una tabella che riassume le varie informazioni relative al giorno della settimana e alle sue associazioni.
Vediamo ora quali sono le formule da recitare.
Si consiglia di eseguire il lavoro in un momento di calma e tranquillità da ritagliare durante la giornata. Memori della REGOLA DEL 3 associamo anche questa pratica alla preziosa regola e all'uso dei foglietti di carta, meglio se pergamena ma non necessariamente. Sediamoci con calma a mente sgombra, accendiamo la candela, scriviamo il desiderio su un foglietto e poi recitiamo per tre volte consecutive sia quanto scritto che la formula. Bruciamo quindi il foglietto alla fiamma della candela e lasciare che tutto si estingua totalmente. Nei giorni a seguire potremo vedere i primi risultati.
Questa è una pratica semplice proprio come deve essere ma magia che dona.
Non servono rituali complicati per ottenere la realizzazione dei giusti desideri. Un tempo si amava chiamare questo " il gioco della signora " e per signora si intendeva la strega come già detto in altre occasioni.


Formula per la Domenica
"Per l’astro Solare, per il suo santo nome e sigillo, vi scongiuro, Michael, o voi che presiedete a questo giorno, di venire in mio soccorso. Date la pace e la sanità a tutti i giorni della mia vita, che io sia sempre libero dalla schiavitù dei turbamenti. Vi scongiuro di liberare me ( dire il proprio nome ) da tutti i mali sia dell'anima che del corpo, liberatemi dai nemici e dalle avversità, dalle necessità materiali e donatemi la vittoria. Yper tu risthine imas apo pasis thlipseos, orghis, kindhynu ke ananghis, tu Kyriu dheithomen. Andilavu, soson, eleison, ke dhiafilaxon imas, a Theos, ti si khariti. Aghios, o Theos, Aghios Iskhyros, Aghios Athanatos, eleison imas. Aghios Athanatos, eleison imas. Ke is tus eonas ton eonon Amin.

Bruciare dei semi di girasole o altra pianta solare ridotta in polvere nel mortaio. Vedere allo scopo il capitolo dedicato alle erbe planetarie qui su bethelux,

Formula per il Lunedì
"Vi scongiuro, angeli buoni e possenti, per la forza e la virtù dei nomi di Dio che apparve sul monte Sinai con la gloria di Adonay che creò i mari, gli stagni e tutte le acque il secondo giorno; chiuse il mare nel suo alto nome e non passò i limiti che gli erano imposti. E per tutti gli angeli che dominano nel primo esercito e che servono il grande e onorato Orphanie Per il nome dellfastro che è la luna, e per tutti i nomi citati.
Vi scongiuro, Gabriel, voi che presiedete al secondo giorno consacrato dalla luna, di venire in mio soccorso e compiere tutte le mie volontà."

Si possono chiedere i poteri psichici, la medianità, il sapere in campo esoterico, ispirazioni, sensibilità e sensitività, di poter svelare segreti presenti o passati, di trasportare cose da un luogo ad un altro per riuscire nella nota pratica della telecinesi. Bruciare del tiglio ridotto in polvere nel mortaio a mano.


Formula per il Martedì
"Vi scongiuro, angeli forti e santi, per i sacri nomi di Dio, che ha fatto apparire l’acqua arida e l’ha chiamata terra, e che vi produce sopra erbe ed alberi, e che l’ha firmata con il Suo Santo possente e terribile Nome, per il Nome degli Angeli che comandano alla quinta legione, per il nome dell’astro Marte, vi scongiuro dunque, di venire in mio soccorso e di compiere tutta la mia volontà."

Il potere degli spiriti di questo giorno agiscono sulle lotte e possono rendere sani o malati. Ci vuole molta padronanza di se ed esperienza per poterli gestirli al megliperché sono spiriti che non donano mai nulla per nulla. Bruciare dell'euforbia ridotta in polvere nel mortaio a mano.

Formula per il Mercoledì
"Vi scongiuro, angeli forti e santi, per i nomi terribili e adorabili di Adonay, Elohim, Saday, Saday, Saday, Eye, Eye, Eye, Asanie, Asanie, che ha creato il grande luminario per distinguere il giorno dalla notte, per il nome di tutti gli angeli che servono nella seconda legione, per il nome dell’astro Mercurio, per il suo sigillo sacro e riverito, per tutti i nomi che abbiamo nominato, vi scongiuro, grande angelo Raphael, sacerdote dell’Altissimo Creatore e per gli angeli che sono sicuri della Grazia del Signore, di venire in mio soccorso per compiere la mia volontà."

In loro potere è dare ogni sorta di metallo, di rivelare tesori nascosti, di calmare giudici, di cambiare gli elementi delle cose, di dare la salute, di innalzare i poveri e umiliare i ricchi. Di loro competenza è dare acume e capacità nello studio anche delle cose occulte. Bruciare del garofano ridotto in polvere nel mortaio a mano.

Formula per il Giovedì
"Vi scongiuro, angeli santi, per i nomi Cados, Cados, Heschereie, Heschereie, Heschereie, Hatim, e per Hadonay che ha creato al quinto giorno i pesci e i rettili che sono nelle acque e gli uccelli sulla superficie della terra, per gli angeli che servono nella sesta legione in presenza del loro capo, il forte Principe, per il nome dell’astro Giove, per il nome di tutti gli astri; per tutti costoro, vi scongiuro, voi che presiedete al giorno di Giove, di aiutarmi a soddisfare la mia volontà."

Il loro potere è quello di rendere felici gli uomini, di portare a buon termine i processi, di addolcire i nemici, di avere denaro e progredire nel lavoro. Essi hanno il potere di fare sia il bene che il male anche se questo loro aspetto è stato addolcito e modificato con il passare del tempo, e oggi sono visti solo spiriti positivi una immagine questa che a tutti gli effetti non hanno. Possono essere buoni o cattivi a seconda delle nostre intenzioni o delle richieste, quindi a seconda della volontà dell'operatore. Bruciare della peonia ridotta in polvere nel mortaio a mano.

Formula per il Venerdì
"Vi scongiuro angeli santi, forti e possenti, per i nomi di Saday che il sesto giorno creò i quadrupedi e gli uomini e che diede ad Adamo ogni potere sugli animali; per gli angeli che servono la terza legione, in presenza del grande angelo Agiel e per l’astro di Venere, per il suo santo sigillo; vi scongiuro, Anael, angelo potentissimo, di aiutarmi a soddisfare la mia volontà."

Il loro potere è di rendere gli uomini e le donne più lussuriosi, di concludere matrimoni, di risvegliare nel cuore degli uomini amore per le donne e viceversa ma l'amore può anche essere suscitato tra persone dello stesso sesso. Dare aiuto ispirato agli artisti. Bruciare del muschio ridotto in polvere nel mortaio a mano.

Formula per il Sabato
"Vi scongiuro, o Caphriel, o Cassiel, angeli potenti, nel nome del Signore che ha dato origine ai secoli e che al settimo giorno si riposò; che volle che il suo popolo di Israele lo rispettasse e santificasse, per meritare la ricompensa che gli ha promesso dai secoli dei secoli; per l’astro di Saturno, per il suo santo nome e sigillo, vi scongiuro, Caphriel, voi che presiedete a questo giorno, di venire in mio soccorso."

Il loro potere è quello di seminare la discordia, di far nascere odio ed eccitare i cattivi pensieri, di uccidere, di mutilare. È uno spirito oscuro questo, notoriamente malefico quindi invocare con oculatezza. Preferire sempre il suo lato benevolo in quanto egli è il grande vecchio saggio che può donare la sapienza più profonda in tutte le Arti Magiche. È comunque difficile da gestire e quindi lo si tratti sempre con cura e rispetto. Bruciare delle bacche di ginepro ridotte in polvere nel mortaio a mano.


E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH