LEGGI GLI ARTICOLI:

RUGHE E INVECCHIAMENTO DELLA PELLE:
UN TRATTAMENTO MESOTERAPICO DI ALTA QUALITA'
CELLULITE E ADIPOSITA' LOCALIZZATA - TRATTAMENTI SENO E LABBRA UNISEX - TRATTAMENTI CONTRO L'IMPOTENZA MASCHILE

AGOPUNTURA, MOXIBUSTIONE, AURICOLOTERAPIA, OMEOPATIA, OMOTOSSICOLOGIA: UNA ALTERNATIVA ALLE CURE DELLE TONSILLE

BREVE BIOGRAFIA

 

La Dott.ssa Caterina Caciagli è medico chirurgo specialista in medicina interna, medicina estetica biologica, omeopatia e omotossicologia. Perfezionata in PNEI (psiconeuroendocrinoimmunologia). Diplomata in agopuntura tradizionale Cinese.
Esegue trattamenti di agopuntura, mesoterapici di biorivitalizzazione con acido jaluronico, trattamenti di omotossicologia, mesoterapia estetica e terapeutica, omeosiniatria, pranoterapia, micro massaggio riequilibratore Tui-Na, auricoloterapia, riflessologia plantare, fiori di Bach, riflessologia palmare, cranio puntura,consulenze internistiche.
Lavora in Toscana.

PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE SU QUESTO ARGOMENTO
TEL. CONTACT: 3404925585
- LA DOTT.SSA CACIAGLI CATERINA RICEVE IN TOSCANA

BREVE BIOGRAFIA

Ho seguito corsi in scuole private, corsi monotematici e master universitari dal 1990 al 2008, ma già esercitavo da molti anni presso un Maestro del settore.

I cultori e gli appassionati di medicina tradizionale Cinese sanno perfettamente che esistono in Cina delle scuole di agopuntura che si tramandano questa arte preziosa all'interno di cerchie ristrette e considerano, questa, una vera e propria cultura iniziatica che viene divulgata all'esterno in modo parziale e superficiale.
Io ho ricevuto la trasmissione orale di questi insegnamenti profondi da parte di un maestro caposcuola di agopuntura.
Se si acquista un libro trattante l'agopuntura contenente protocolli terapeutici, questi daranno buoni risultati.
Un medico agopuntore può ottenere dei risultati che però non saranno mai paragonabili a quelli ottenuti da un maestro e questo perchè soltanto un maestro è veramente in grado di muovere l'energia universale chiamata QI o KIAI. L'agopuntura è un'arte molto antica che nulla lascia all'improvvisazione.
Per fare un esempio: quando un maestro usa queste forze per rompere una tavoletta di legno, la solidità del legno diviene malleabile.

La stessa energia viene impressa con un comando sull'ago. Se l'ago è inserito da una persona iniziata gli effetti saranno visibili.
Chi ha avuto una iniziazione tantrica di buddismo tibetano sa che una preghiera fatta senza iniziazione ha comunque una sua potenza, con l'iniziazione la potenza diviene 10 volte superiore. Questa è la differenza.
A volte accompagno con dei mantra l'agopuntura.
Questi concetti non sono divulgati, non si trovano in nessun testo nè sono trattati all'interno di un corso ma sono trasmessi esclusivamente da maestro a discepolo.
Gli insegnamenti orali da me ricevuti da maestri Cinesi, Vietnamiti, Indiani e Tibetani.

Intervenire per riequilibrare le vibrazioni (in termini Taoisti la vibrazione è il Qi) significa anche lavorare sulla materia. In questo caso è come se la materia fosse rappresentata dalla Luna piena, la visibile, la tangibile, colei che ci illumina, che esprime il culmine, il compimento di un evento. Luna piena è la materia ed esprime la dottrina exoterica. La Luna nuova, nascosta, la non tangibile, esprime la potenzialità di un evento ed è la pratica esoterica dell'agopuntura.

Quindi, intervenire sull'organismo umano significa agire alternativamente sulla materia e/o sull'energia, in maniera biunivoca agendo sulla "radice" o causa e sulla "foglia" o sintomo di ogni malattia!

DOTT.SSA CATERINA CACIAGLI

 

 

PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE SU QUESTO ARGOMENTO
TEL. CONTACT: 3404925585
LA DOTT.SSA CACIAGLI CATERINA RICEVE IN TOSCANA

Index Home Page