fasi lunari
MAGIA DELLA LUNA
Prosegui con:
MAGIA DELLA LUNA, MAGIA DI STREGA
INFLUENZA DELLA LUNA SULL'UOMO E SULLE ERBE
DIMORE LUNARI
TABELLE UTILI
SOLE E LUNA
INCANTESIMI LUNARI
ORE PLANETARIE
LA LUNA NERA
GLI ESBAT, LE FESTE DELLA LUNA

gufo


Sacchetto talismanico di protezione da tenere
all'ingresso di casa.

In Luna Crescente si prepari un sacchettino di tela di cotone color bianco nel quale inserirete la seguente mistura di erbe seccate e ridotte più finemente possibile:
RADICE DI IRIS - LEGNO DI SANDALO - FIORI DI TIGLIO - FIORI DI LAVANDA - CHIODI DI GAROFANO ( numero dispari ) POCHE GOCCE DI ESSENZA DI MUSCHIO ( in numero dispari ) Chiudete il sacchetto in modo molto stretto

strega e luna

strega
Incanti Lunari
Per denaro, affari, protezione e amore

Per chi ha un negozio
Riempire un catino nuovo con acqua di mare e prima di riempirlo farsi il segno della croce. Nel giorno di luna nuova, all'alba, spargere l'acqua davanti al negozio con una scopa di saggina recitando:

"Sorella Iside,  figlia del vento, madre del tempo,
sangue di sole, incatena qui nel tuo incantesimo d'argento
chiunque calpesterà le tue lacrime forzandolo al mio desiderio"

Fare tutto con molta calma e metodo. Il negozio non sarà mai così frequentato come dopo che avrete fatto questo trattamento alla sua soglia. Si può ripetere solo in Luna nuova.

Rito con una candela per attirare denaro
Quando la luna è piena accendere una candela bianca contornata da un cerchio di pietre. Le pietre devono essere di: ambra, occhio di tigre, cristallo di rocca, ametista. Scrivere il proprio desiderio relativo al denaro con una penna ad inchiostro verde su di un bigliettino e leggere ad alta voce quanto scritto per tre volte prima di bruciare la carta alla fiamma della candela che deve essere lasciata a consumare interamente.


Per suscitare grande fascino e attrazione negli uomini
Nella notte di inizio di Luna piena denudarsi e mettersi di fronte alla finestra senza farsi vedere da nessuno ma solo per ricevere i raggi lunari. La stanza deve essere illuminata dalla luce di una candela bianca.
Sollevare le braccia sopra la testa e oscillarle ritmicamente mentre pronunciate il vostro nome. Dopo 3 minuti fermatevi toccandovi nelle parti intime e sussurrando:
 

"In me, per Ecate e per tutti gli spiriti positivi,
c'é forza, fascino e amore"

Il sortilegio è potente e agisce subito.

Rito con una candela per attirare o rafforzare un amore
Quando la luna è piena accendere una candela verde o rosa o rossa contornata da un cerchio di pietre. Le pietre devono essere di: ambra, quarzo rosa, cristallo di rocca, ametista. Scrivere su un pezzo di carta con una penna ad inchiostro rosso il proprio desiderio relativo all'amore indicando il nome della persona amata, o dalla quale vogliamo farci amore. Avere sempre l'accortezza di scrivere prima il proprio nome e poi quello dell'amato bene perché dovete essere voi a dominare la situazione.
Contornare il tutto con un cuore tracciato con un solo getto di penna Leggere ad alta voce quanto scritto per tre volte e poi bruciare la carta con il desiderio alla fiamma della candela che deve essere lasciata a consumare interamente.


Per farsi amare
Alla persona amata offrite e fate bere un infuso di verbena, petali di rosa, rosmarino e zucchero, preparato un venerdì con la luna crescente. L’infuso deve essere contenuto in una bottiglia di vetro scuro che nessuno dovrà ne vedere ne toccare.


Ancora per farsi amare con la magia dei nodi
Un Venerdi di luna piena o crescente comprare un nastro rosso e alle prime ore della sera isolarsi in un posto tranquillo, lontano da occhi indiscreti e visualizzare la persona che vogliamo attrarre. Recitare lentamente la seguente formula:

" PONIMI COME SIGILLO SOPRA IL TUO CUORE
PONIMI COME SIGILLO SOPRA IL TUO BRACCIO
PERCHE' FORTE COME LA MORTE è L'AMORE! "
IO (  dire il proprio nome ) VOGLIO CHE TU ( dire il suo nome )
DA ORA IN POI MI AMI PER SEMPRE!


Fare il primo nodo al nastrino rosso poi ripetere il tutto per 9 sere consecutive.
Alla nona sera avrete ottenuto un nastrino con 9 nodi che dovrete legarvi al polso sinistro. Con la mano sinistra toccate la persona che desiderate.


Legamento
Una sera di venerdi di Luna in fase crescente munitevi di un pezzo di cartoncino o carta color rosso e una candela e una penna con inchiostro dello stesso colore. Sul foglio scrivete il vostro nome e la vostra data di nascita e a seguire gli stessi dati della persona amata. Sotto i nomi scrivere:
TI DESIDERO ARDENTEMENTE, CON TUTTO IL MIO CUORE.
Caricare il foglio con tutta la volontà che potete pensando alla persona in oggetto e visualizzando l'unione avvenuta, voi due insieme abbracciati e nell'atto di darvi un bacio appassionato. Il foglietto deve essere poi bruciato alla fiamma della candela.
Mentre il foglio consuma in un recipiente meglio se di rame o un piattino bianco dite queste parole:

"BRUCIA MESSAGGIO D'AMORE E CON TE ARDE D'AMORE ANCHE IL CUORE DI
(
pronunciare il suo nome ) PER ME! "

Ripetere la formula sino a che il foglio non è tutto ridotto in cenere.
Conservate la cenere e i residui della candela, che avrete lasciata consumare totalmente sino al suo naturale spegnimento, in una scatolina di cartone. Ogni tanto usate la cenere a piccoli pizzichi da mettere o sulla foto della persona o direttamente su di essa ma in modo da non farvi accorgere.
Un tempo si usava scrivere il foglio con il proprio sangue tolto dall'anulare sinistro e la cenere servita nel cibo e nelle bevande della persona da attirare. ( riportato come informazione)



BUilder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStregaHome PageIndex