PROSEGUI CON:
PANTHEON EGIZIANO AMULETI E TALISMANI FORMULE ERBE LETTERE E NUMERI MEDITAZIONE MAGIA DELLE ESSENZE MAGIA DELLE CANDELE



IL TALISMANO DELLE POTENZE CELESTI E LA CHIAVE DEL DOMINIO


talismano delle potenze celesti

E' chiamato il Talismano delle Potenze Celesti. Propiziatorio di Fortuna, salute, prosperità, realizzazione dei desideri. Agisce contro nemici, avversità, azioni e influssi malefici.
Se preparato nel periodo Solstiziale acquista maggior forza. Lo si prepari su carta pergamenata usando una penna nuova ad inchiostro arancione, o celeste o verdei. Quando lo si disegna pensare ardentemente a ciò che si desidera attirare. Sarebbe opportuno, prima di consacrarlo e attivarlo sui fumi dell'incenso composto da olibano, girasole e zenzer, farlo “riposare” in una scatola di legno per un giorno o al massimo per tre giorni prima di indossarlo o  custodirlo nel portafoglio. Nella scatola il talismano andrà ricoperto con la stessa mistura di erbe usata per l'incenso di consacrazione. Se fosse possibile calamitare il talismano si concluderebbe degnamente l'operazione. Se la si possiede si inserisca una calamita nella scatola di legno entro il quale il talismano riposa. va bene anche la limatura della calamita che poi sarà bruciata con la mistura di erbe durante la consacrazione del Talismano.
la chiave del dominio
La chiave del dominatore è una chiave capace di aprire tutte le porte sia di questo mondo sia tutte le porte della conoscenza delle scienze occulte. È anche capace di non farci dominare dai nostri pensieri che devono invece essere posti al nostro servizio. Dona il potere di comprendere e di creare. Questa chiave non può essere costruita, come un qualsiasi talismano, ma va “chiamata” a noi e in altre parole va trovata e raccolta. Per il mago e la strega che già sono dotati di una grande forza di volontà la cosa risulterà assai semplice ma lo diverrà anche per chi si cimenta da poco nello studio della magia e dovrà prepararsi alla "chiamata" e farsi guidare dalle stimolanti parole di Alberto Magno per riuscire nell'impresa e che mettiamo qui sotto.
"Nell'anima dell'uomo esiste un certo potere capace di alterare le cose e subordinare ad esse tutto il resto, soprattutto quando essa è in preda ad un eccesso di amore oppure di odio.
Quando, dunque, l'anima dell'uomo viene catturata da una qualche passione in modo irresistibile, è provato tramite esperimenti, che tale eccesso lega tra loro le cose in modo magico, piegandole al suo volere, a ciò che essa desidera.
Chiunque voglia conoscere il segreto del fare e disfare questo genere di cose sappia che è potere di ognuno influire magicamente sulle cose, qualora egli sappia abbandonarsi ad una passione forte."

Visualizziamo una chiave che non dovrà essere come quelle moderne ma bensì di una foggia dal gusto passato. Continuiare a chiamarla ogni volta che ne abbiamo occasione.
Arriverà il momento in cui vedremo questa chiave sulla nostra strada, ai nostri piedi, in qualsiasi luogo e quasi casualmente ( ma il caso non esiste ) quando siamo sovrappensiero o siamo occupati a fare altro, quando passeggiamo nella natura o nelle caotiche vie cittadine. Raccoglietela perché l'avete chiamata e lei è venuta da voi che siete pronti a praticare la magia. La chiave che ha risposto alla vostra chiamata ha un gran potere però questo va alimentato continuamente dato che la chiave vi faciliterà semplicemente le operazioni future.
corvo nero


PROSEGUI ANCORA :
separatore
IL POTERE MAGICO
separatore
I 28 talismani Lunari, e un estratto dal Rituale dell’Alta Magia di Elifas Levi relativo alla preparazione di un rituale
separatore
REGOLE   - MAGIA -  POTERE
separatore
FORMULE  DELL'ENCHIRIDIONE DI PAPA LEONE III
separatore
TAVOLA DEI CARATTERI DIVINI
ASSOCIATI AI SALMI DI DAVID
separatore
IL TALISMANO DELLE POTENZE CELESTI E LA CHIAVE DEL DOMINIO
separatore
NON UNO MA TRE PER FARE UNO
Il dogma delle 3 persone
separatore
DEALBATE LATONA ET FRANGITE LIBROS
separatore
ANELLI MAGICI
separatore
DUE TIPI DI COLPI DI RITORNO
E COME NEUTRALIZZARLI
separatore
COME LANCIARE UN  "PENSIERO CALAMITA"
separatore
COSTRUZIONE  DELLA BACCHETTA O DEL BASTONE DI COMANDO 
Tratto dalla Clavicola di Re Salomone
separatore
CONSACRAZIONE DEL LIBRO MAGICO PERSONALE DETTO GRIMORIO
 Tratto dalla Clavicola di Re Salomone
separatore
I GRANDI PENTACOLI DI SALOMONE  CONTRO MALOCCHIO E NEGATIVITA'
separatore
IL RITO DI ABIURA ALTRIMENTI DETTO "IL COLPO DI SPUGNA"
da usare solo per cancellare un lavoro fatto ma non più desiderato.
separatore
L'USO RITUALE DEI CHIODI, DELLE TAVOLETTE CHIODATE E DEL FILO DI RAME COME DIFESA CONTRO I MALEFICI. RITUALI E PRATICHE CON O SENZA USO DI CANDELE.
separatore
IL SETTIMI FIGLI E LE SETTIME FIGLIE
Che possiedono il dono taumaturgico e di veggenza- Rituale dei 7 nodi per guarigioni o per la buona riuscita di un progetto
Pentacolo per difendersi dai colpi di ritorno.
separatore
I RITMI CIRCADIANI
Lo stile di vita del praticante
punta

E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH