Torna indietro a vedere la lista dei libri



I MERAVIGLIOSI SEGRETI
DELL'ABATE JULIO

Gli scritti dell’Abate Julio, vissuto più di un secolo fa, sopravvivono ancora oggi dopo molti anni dalla sua morte e sono conosciutissimi negli ambienti esoterici per il valore che essi racchiudono.
In questi scritti l’Abate ha lasciato alla memoria dei posteri le sue preghiere meravigliose, gli esorcismi, le formule cabalistiche e la potenza e il valore dei Salmi da utilizzare in qualsiasi occasione della vita, per dissipare ostacoli e problemi, guarire i malanni fisici, allontanare le influenze del maligno e difendersi dal male procurato sia da forze negative che da nemici fisici oltre che contro le calamità naturali.
L’Abate ci ha lasciato anche una considerevole raccolta di talismani da disegnare su pergamena e tracciati con un alfabeto segreto, di cui egli fa menzione in alcuni suoi libri, e che, se decifrato correttamente, rivela formule e brani tratti anche dal Libro dei Salmi le cui frasi vengono da secoli considerate "parole di potenza".

L’Abate era un uomo molto pio e a lui si rivolgevano in moltissimi per ricevere un aiuto sia materiale che spirituale.
Era tanto amato dal popolo quanto osteggiato dal Vaticano che a seguito di quelle sue pratiche Magico-Cristiane, accomunate alla devozione di oggetti sacri come in uso nelle campagne europee nel medioevo, fu scomunicato.

Ma la memoria di ciò che riuscì ad ottenere attraverso le sue formule miracolose è ancora viva tra i praticanti moderni che seguendo le sue profonde indicazioni ottengono ancora oggi gli stessi mirabili risultati.






 



E' POSSIBILE TROVARLO ANCORA IN COMMERCIO ANCHE COME RISTAMPA ANASTATICA. GUARDA





Builder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page INDEX