top shopping





candles







LIBRI WICCA E GOTH

Le piante del Fascino: sane, belle e attraenti con l'alchimia verde
Autore: Devon Scott
Pag. 189 - Euro 16,00

Migliora te stessa in modo semplice ed efficace attraverso gli antichi segreti dell’Alchimia Verde. Scopri come recuperare la salute e tenerti sempre in forma con l’aiuto della medicina occulta. Impara come conservare la bellezza e un aspetto giovanile il più a lungo possibile. Usa il misterioso potere che è racchiuso in alcune piante per sostenerti nella vita ed esprimere al massimo tutto il tuo potenziale. Fai emergere la donna affascinante che si trova in te, trovando nella Natura tutto ciò che ti serve. Testo riccamente illustrato.
Tra gli argomenti: La farmacia verde, Cure del viso e dei capelli, Cure estetiche del corpo, Tra alchimia magia e medicina, Le piante magico energetiche, Note pratiche di erboristeria, E tanto altro...

La visione del Sabba: i rituali della Wicca
Autore: Cronos
Pag. 197 - Euro 16,00

Un viaggio volto alla riscoperta della sacralità insita nella Ruota dell'Anno, per capire le antiche radici di ognuna di queste otto celebrazioni che affondano in un passato ormai dimenticato. Un testo sia teorico che pratico per comprendere e celebrare la magia che è racchiusa nei rituali della Wicca, che derivano dalla stregoneria e dal folklore di tradizioni popolari vecchie di secoli.

Il Neopaganesimo: il risveglio degli Dei
Autore: Francesco Faraoni
Pag. 156 - Euro 15,00

Con l’avvento del nuovo millennio, è cominciato anche un lento e graduale risveglio di molte realtà religiose dalle radici antichissime, che per secoli sembrarono come essersi assopite nelle pieghe del tempo, dando l‘illusione forse di essere state completamente distrutte e dimenticate. Tuttavia così non è stato e oggi queste religioni, che rappresentano le vere Radici Spirituali dell’Europa, sono tornate sotto nuove ottiche evolute e sempre più persone si riconoscono in esse, tanto che il numero dei neopagani, in occidente, cresce in maniera esponenziale, sviluppandosi più rapidamente di qualsiasi altra religione. L’opera oltre a mettere in luce il Neopaganesimo sotto un aspetto antropologico, spirituale ed esoterico, cercando di sfatare molti luoghi comuni e pregiudizi a riguardo, contiene anche delle interviste esclusive fatte ad alcuni esponenti del mondo neopagano in Italia.
Tra gli intervistati in particolare si segnalano: Cronos, presidente dell'unica associazione wiccan italiana ed autore del libro Wicca la nuova era della Vecchia Religione, e Vanth Spirit Walker, organizzatore del Pagan Pride Italia che si svolge a Roma ormai da diversi anni.
Tra gli argomenti: Il natale è pagano - Il ritorno del vecchio culto - Wicca ed esoterismo - Dalla Grande Madre a Maria - Il femmineo eterno - Dalla Dea al Dio - Lilith & Eva - La luna nella mitologia - Ritualità neopagane - La magia e gli elementi - Il neopaganesimo in Europa - Neopaganesimo e chaos magick - E molto altro...
In appendice: Cronologia storica delle persecuzioni (subite dai pagani) - La morte degli Dei (cronaca d'epoca) - Il Circolo dei Trivi (breve reportage corredato da foto di alcuni momenti riguardanti le pratiche pagane svolte all'interno dell'omonima associazione wiccan).

Necronomicon: il Libro segreto dei Nephilim
A cura di: Azazel
Pag. 104 - Euro 50,00

l Necronomicon è un trattato di Ars Goetia, la controparte oscura della Teurgia, che insegna come entrare in contatto con antiche entità disincarnate che un tempo, prima della caduta, regnarono sovrane su questa Terra. Coloro che H. P. Lovecraft chiama "Grandi Antichi" nei suoi racconti. Secondo quanto da lui narrato quest’opera arcana fu scritta a Damasco nell’VIII secolo d.C. da un negromante yemenita, e originariamente si sarebbe chiamata Al Azif, che significa: L’ululato dei Jinn. Secondo la mitologia araba i Jinn erano delle entità che discesero dai cieli nell’era antidiluviana, Coloro che nella tradizione ebraica vengono chiamati Nephilim, gli Dèi che furono precipitati negli inferi rei della loro ribellione. Venuto a conoscenza di queste leggende, Lovecraft decise di utilizzarle per scriverci dei racconti, in cui antichi saperi si fusero con la sua fantasia. Ciò che infatti Lovecraft chiamò Necronomicon, era il Libro segreto dei Nephilim… Edizione rara e inedita a copie numerate
Solo 200 persone in tutto il mondo potranno entrare in possesso di questa edizione

Voodoo e Candomblè: Riti magici, poteri, spiriti e misteri
Autore: Stella Noctis
Pag. 158 - Euro 16,50

Secoli or sono sorsero nel Nuovo Mondo dei misteriosi culti di origine africana i cui adepti si riunivano in segreto per celebrare i loro riti. A lungo queste pratiche arcane rimasero occulte, gelosamente custodite da impenetrabili confraternite celate nell’ombra, a causa delle dure persecuzioni di cui questi culti furono oggetto.
Quest’opera rappresenta una introduzione ai misteri del Voodoo e del Candomblè e dei loro riti magici. Tra gli argomenti: Il serpente e l’arcobaleno, I Vevè dei Loah, Invocazione di Legba,  Invocazione di Simbi, Invocazione di Erzulie, Invocazione di Baron Samedi, Lavorare con i Loah nei riti magici, Le origini degli Orisha, Rito di Eshu per aprire il varco tra i due mondi, Rito di Oshossi per il benessere materiale, Rito di Oshum per attrarre l’amore, I sette poteri, E tanto altro…



Builder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStregaHome PageIndex