PROSEGUI CON:
- LUOGHI DI FORZA
- COME RICONOSCERLI
- LA STORIA DI BAGNI DI LUCCA
- LE LEGGENDE
- LA CASINA "DELLE FATE"
- IL "LINCHETTO"
- GALLERIA DI IMMAGINI
- IL MUSEO DELL'IMPOSSIBILE

torcia

Breve lista di luoghi energetici:

  - In Gran bretagna a Stonehenge
 
- Il  Santuario della Gran Madre a Torino
 - Il Santuario della Madonna Della Guardia a Genova.
 - Il Duomo Santa Maria del Fiore a Firenze

 - La Scala e la cappella della Scala Santa a Roma.

Questi edifici sono sorti sui terreni energetici dove un tempo si ergevano antichi luoghi di culto.  Ovviamente questi sono solo pochi esempi, è possibile trovarne anche tanti altri ascoltando i sussurri della terra o sapendo dove si incrociano.





donna rossa

LUOGHI DOVE ATTINGERE FORZA O DA EVITARE
 
I luoghi da dove e' possibile attingere le vibrazioni positive sono molti anche in Italia e a volte non sono così conosciuti o semplici da individuare ma potrete iniziare a tracciare una vostra mappa personale su cui tracciare i punti di forza da visitare usando la vostra personale sensibilità.
Questi luoghi di forza possono essere positivi o negativi  a seconda di come le onde elettromagnetiche riescono a fondersi con quelle emanate dal vostro corpo.
Si parte dal concetto che la terra è un essere vivente e come ogni creatura che vive e respira ha in se e su di se dei canali di energia paragonabili a vere e proprie arterie pulsanti che spesso sfociano in superficie e proprio in questi luoghi dove successivamente vengono erette delle costruzioni, religiose o delle abitazioni civili, che per merito di questo scorrere di energie divengono teatro di eventi particolari, buoni o spaventosi, dove si possono avvertire sensazioni di repulsione o di grande pace e provare emozioni forti e improvvisi come reazione fisica a queste vibrazioni. A volte capita che nelle case costruite sui luoghi di potenza viene rilevata la presenza dei cosiddetti "residui psichici", altre volte si pensa a vere e proprie manifestazioni spiritiche, mentre, più semplicemente, è possibile affermare che quella precisa costruzione è stata edificata su un terreno percorso da energie che scatenano eventi ancora non classificabili ma tangibili.
Sta a noi riconoscere se queste energie sono positive o negative, ascoltando le sensazioni che ci salgono dal profondo nel visitare quei luoghi o quegli edifici, ascoltiamo se ci sentiamo "attratti" oppure  "respinti" da quel luogo.

Tutto è soggettivo. Se le nostre sensazioni sono intense ma positive significa che abbiamo individato uno di questi luoghi e, se ci è possibile frequentarli, queste frequentazioni possono divenire per noi fonte di tranquillità e ricarica preziosa.
Ovviamente mai lasciarsi prendere da una inutile suggestione.
Questi sono luoghi "forti" e dobbiamo evitare di caderne vittime specie se le onde sono a noi contrarie.
E' utile determinare se queste vibrazioni sono a noi congeniali e ecompatibili oppure no, se vanno cioè nella direzione opposta alle vibrazioni che noi stessi emaniamo. In questo caso è meglio non indugiare e andarsene.
La nostra salute ne risentirebbe, sia la salute fisica che quella mentale.

AMATE LA NATURA CHE CI DONA ENERGIA E QUESTA GRANDE MADRE  TERRA CHE
CI
SOSTIENE  E CI DISPENSA NEL CONTINUO I SUOI DONI MERAVIGLIOSI

Per conoscere e visitare altri posti misteriosi vi rimandiamo anche alla visione del capitolo ARGOMENTI E MISTRERI attraverso il quale è possibile crearsi una agenda personale di viaggio decisamente diversa dal solito.





Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index