PROSEGUI CON:
- LUOGHI DI FORZA
- COME RICONOSCERLI
- LA STORIA DI BAGNI DI LUCCA
- LE LEGGENDE
- LA CASINA "DELLE FATE"
- IL "LINCHETTO"
- GALLERIA DI IMMAGINI
- IL MUSEO DELL'IMPOSSIBILE


cucciolo di drago Museo dell'impossibile
CUCCIOLO DI DRAGO


museo dell'impossibile Bagni di Lucca
CRANIO DELL'UOMO ELEFANTE
museo dell'impossibile


museo dell'impossibile


museo impossibile

CERCA - MUSEO DELL'IMPOSSIBILE -
SU GOOGLE MAPS E TROVA LE INDICAZIONI PER ARRIVARE
Tel Contact: 3458035945


donna rossa



museo dell'impossibile

MUSEO DELL'IMPOSSIBILE



Museo dell'9mpossibile a Bagni di Lucca
"Un luogo che conserva dei reperti davvero incredibili”. Sono queste le parole del conduttore Roberto Giacobbo, alla scoperta degli oggetti fantastici del museo dell’impossibile allestito all’interno Villa Webb.
Un luogo magico e surreale ricco di affascinanti misteri che si trova nascosto a Bagni di Lucca e che diviene protagonista di una serie di puntate della trasmissione di Freedom Oltre il confine, andate in onda e che andranno in onda su Italia Uno a "piccole dosi" proprio come puntualizza il simpatico e bravo conduttore Roberto Giacobbo, sempre chiaro e preciso in ogni suo servizio divulgativo di informazioni; la scienza e la ricerca, le nuove scoperte, proposte in modo non "pesante" e godibile proprio da tutti. Come puntualizzato da Giacobbo, ciò che si cela tra queste antiche mura è "troppo sconvolgente e impressionante" ( per alcuni ) da poter essere visto tutto assieme concentrato in un unico servizio.

“In questo museo troviamo pezzi incredibili – prosegue Giacobbo -, rari e bizzarri, frutto di una faticosa ricerca del suo ideatore, Christian Alpini".
Ed ecco qui anche tra le pagine di BETHELUX un assaggio di ciò che è possibile vedere in questo museo insolito e se la vostra curiosità sarà stuzzicata da queste poche foto e dalle immagini di FREEDOM mi auguro che qualcuno possa inserire questo luogo tra i suoi futuri itinerari di viaggio. Non la solita vacanza frivola ma uno stuzzicante viaggio nella fantasia che apre la mente umana e la stimola a dirigersi verso nuovi orizzonti, per vedere la realtà in un modo diverso dal solito traendone piacevoli e personali conclusioni.
L'uomo ha mondi e cose dentro di se che nemmeno lui conosce.


museo dell'impossibile bagni di lucca

freedom Roberto Giacobbo museo dell'impossibile

museo dell'impossibile bagni di lucca

bagni di lucca museo dell'impossibile

Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index