top shopping


Magia, stregoneria, energia mentale e la vita dopo la morte. Volumi di pregio



 
Il Libro delle Ombre  - Cunningham - Euro 22,00

Il Libro delle Ombre di Cunningham deriva da un manoscritto inedito dei primi anni ’80, trovato dopo la morte dell’autore chiuso in una busta sigillata e nascosta.
Questo libro è il testamento spirituale di Cunningham e riporta al suo interno un intero apparato di invocazioni, rituali, incantesimi, corrispondenze magiche, strumenti divinatori e ricette per vivere l’Arte da soli o per condividerla con la propria congrega. Vengono riportate le festività pagane e le tradizioni con cui celebrarle. Un vero e proprio libro da collezione, illustrato con preziosi disegni e simboli originali dell’autore.

I giardini incantati: le piante e la magia lunare - Devon Scott - Euro 19,00

Questo libro incantevole, elegantemente illustrato, è destinato soprattutto alle donne appassionate di stregoneria moderna. Il testo approfondisce in modo particolare le piante sacre e i ricettari naturali di potere secondo la magia lunare. L'autrice insegna a coltivare un giardino esoterico e offre indicazioni d'uso per molte specie di piante magiche e medicinali. Approfondisce inoltre ricette afrodisiache, di cucina e di bellezza, e soprattutto gli incantesimi legati alle piante. Su tutto ciò domina la Luna di cui ripercorre la storia esoterica, e il suo influsso sulla vita umana e le coltivazioni. Il libro contiene 60 illustrazioni in b/n.

La stregoneria in Italia: scongiuri, amuleti e riti della tradizione - Euro 18,00

Sin dai tempi più arcaici gli uomini hanno cercato di contrastare le manifestazioni più estreme della Natura attraverso un'azione magica, che si è evoluta nei secoli generando credenze, riti e tabù. In Italia, in particolare, è sorta così una religione popolare di antica origine pagana in grado di proteggere dalla Natura ma soprattutto di rispondere alle esigenze terrene e materiali del devoto. Il libro affronta le espressioni di stregoneria popolari e rurali italiane, in un viaggio tra i rituali e gli scongiuri che sanciscono i momenti di passaggio della vita umana in un attento quadro degli antichi usi e costumi della nostra penisola.
L'Energia mentale: Il segreto della magia - Atkinson - Euro 7,99

Il libro illustra gli strumenti per poter sfruttare il potere della mente e liberarsi dai condizionamenti delle suggestioni esterne. Svela l'Energia del cosmo e quella del corpo, esponendo tecniche semplici ed efficaci di autoguarigione. Lo scopo del testo è liberare l'individuo dai falsi dogmi di culti e sette per restituirgli piena autonomia e libertà.
Questa edizione è la traduzione integrale dell'ultimo riadattamento dell'opera di Atkinson, pubblicata nel 1935 con il titolo Mind Power - The Secret of Mental Magic nella quale l'autore ha riunito le sette lezioni di Mental Magic e alcuni capitoli fondamentali del libro Mental Fascination, scritti per i suoi allievi tra il 1907 e il 1912. I primi capitoli e i collegamenti tra i due testi rappresentano un inedito assoluto in Italia. Il risultato è un'opera organica di straordinaria ricchezza e intensità che costituisce la summa del pensiero di questo grande Maestro.






candles



Builder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStregaHome PageIndex