top shopping


Magia, stregoneria, energia mentale e la vita dopo la morte. Volumi di pregio


Il segreto del magnetismo personale - Atkinson - euro 5,99
 
Il segreto del magnetismo personale è un corso avanzato su come diventare una persona magnetica, capace di attrarre a sé le situazioni e le persone desiderate. L’autore illustra i passi per sviluppare un carattere magnetico e aumentare i poteri personali, mettendo il lettore in grado di coltivare il successo e difendersi dagli ostacoli che può trovare sul suo cammino. Svela la formula per diventare felici e per riportare l’uomo e la donna verso il ruolo che il loro Creatore aveva inteso sin dalle origini. Dumont (Atkinson) non si dimentica mai dell’importanza di un comportamento etico e di quanto le nostre azioni e pensieri riescono a influenzare il prossimo.
I grandi poteri che insegna a ottenere sono perciò soggetti alle leggi universali della legge di corrispondenza di cui egli sottolinea la responsabilità.
La reincarnazione e la Legge del karma - Euro 4,99

L’anima sopravvive alla morte? Le nostre esistenze si susseguono nel tempo? Possiamo accedere al sapere e alle memorie acquisite nelle vite precedenti? L’autore risponde a queste e altre domande, spiegando come la reincarnazione sia un principio fondamentale dell’esistenza umana. Egli traccia l’evoluzione delle teorie riguardo alle rinascite passando dal pensiero egizio sul percorso dell’anima, agli insegnamenti di Platone sullo spirito, fino a giungere alle teorie delle scuole moderne di esoterismo sulla vita eterna. Con argomenti e prove che sostengono l’idea che l’anima percorra un lungo viaggio evolutivo, Atkinson ci offre una prospettiva straordinaria su un argomento che ha da sempre affascinato l’umanità, offrendo come sempre speranza e quel pensiero positivo presente in tutti i suoi scritti e insegnamenti.

La vita oltre la morte - Euro 5,99

Ciò che chiamiamo la morte è solo l'altro lato della vita". Con questa frase l'autore avvia il tema di un libro positivo che vuole illustrare, per quanto sia possibile, i vari piani di esistenza dell'anima umana, di cui la vita e la morte sono solo due degli stadi fondamentali. Nel testo egli approfondisce in particolare ciò che avviene immediatamente dopo la morte, il risveglio dell'anima sul piano astrale e il compito delle anime su tale piano.
Vengono spiegati inoltre i rapporti con le anime elevate che assistono quelle meno evolute, il secondo letargo dell'anima e la rinascita nella reincarnazione o in un piano evolutivo superiore.
Le credenze che tanto spaventano gli uomini relativamente al paradiso, all'inferno, o ad alcune forme di spiritismo deteriore, vengono ridimensionate e inserite in un contesto di antichissimo sapere divulgato finora solo per tradizione orale. Per l'autore la morte non deve essere più fonte di terrore ma il passaggio a una dimensione superiore dove l'uomo può compiere il suo ciclo evolutivo per avvicinarsi sempre più al Divino.
candles


Builder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStregaHome PageIndex