"... e dotato di occhi ora ti allontani"


magic witch

La magia è una, unica e indivisivile

è solo la mano e l'intenzione del mago a donarle nette differenze


magia bethelux titolo
altare
fuoco
LA MAGIA OSCURA
IL POTERE MAGICO
I 28 TALISMANI LUNARI
ELIPHAS LEVI: LA PREPARAZIONE DI UN RITUALE
REGOLE  - MAGIA -  POTERE
FORMULE DELL'ENCHIRIDION DI PAPA LEONE III
TAVOLA DEI CARATTERI DIVINI
TALISMANO DELLE POTENZE CELESTI
LA CHIAVE DEL DOMINIO
NON UNO MA TRE PER FARE UNO
DEALBATE LATONA ET FRANGITE LIBROS
ANELLI MAGICI
IL SETTIMI FIGLI E IL RITUALE DEI 7 NODI
LETTERE E NUMERI
MEDITAZIONE


COME LANCIARE UN "PENSIERO CALAMITA"
DURANTE UN RITUALE O IN ALTRE OCCASIONI





candele magiche



fuoco
MAGIA DELLE ESSENZE
COME NEUTRALIZZARE I COLPI DI RITORNO
COME LANCIARE UN PENSIERO CALAMITA
LA BACCHETTA O IL BASTONE DI COMANDO Tratto dalla Clavicola
CONSACRAZIONE DEL PERSONALE GRIMORIO Tratto dalla Clavicola
I GRANDI PENTACOLI CONTRO LE NEGATIVITA'
IL RITO DI ABIURA PER CANCELLARE UN RITO FATTO
L'USO RITUALE DEI CHIODI E DEL FILO DI RAME COME DIFESA CONTRO I MALEFICI
I RITMI CIRCADIANI
Lo stile di vita del praticante
PANTHEON EGIZIANO
AMULETI E TALISMANI
FORMULE
MAGIA DELLE CANDELE

priestess







Questo concetto del pensiero calamita sta alla base del cosiddetto "potere magico" che rende vincente ogni rituale. Ma non solo. Quando stiamo facendo un lavoro manuale e ripetitivo la nostra mente si estranea dal corpo ( fateci caso, tanto le mani vanno da sole ), e possiamo in quel momento esercitarci a lanciare i nostri pensieri attrattivi iniziando dalle piccole cose di ogni giorno. Facciamo pratica per poi "aumentare il tiro" e impiegare l'allenamento durante lo svolgimento di un rituale vero e proprio. Se si inizia un lavoro magico affidandoci solo alle candele e alle parole di una formula, alle vibrazioni degli incensi ecc .. non sarà mai possibile  ottenere molto se non spingiamo il nostro desiderio con la volontà. La stregoneria è da sempre chiamata "il gioco della signora" ( per signora si intende la Strega ), perché così deve essere ancora oggi. Nessuno sforzo ma tanta convinzione profonda e naturalezza. Per fare un esempio pratico diremo una frase molto semplice e provate a ripeterla mentalmente: " IN EGITTO CI SONO LE PIRAMIDI".
Lo dobbiamo dire accompagnando la frase con la visualizzazio delle piramidi tra le sabbie del deserto. Ciò che abbiamo mentalmente detto è vero e la vostra mente lo sa e quindi lo accetta. Lo potete dire con scioltezza assaporando la sensazione che ne deriva per riprodurla poi in altre occasioni quando vogliamo attirare a noi qualcosa mentre recitiamo le parole di una formula. Dentro di voi sentirete solo la sicurezza che nasce dall'aver detto una cosa vera e questo darà alla formula una grande spinta emotiva. A tutti gli effetti è l'uovo di Colombo ...  Semplicità vincente prima di tutto. Allo stesso modo pensate ora ad un vostro desiderio "TIZIO FARA' PER ME QUESTA COSA" ( è solo un esempio ) e mentre pensate a questo ricreate la stessa sicurezza interiore. Ovviamente al principio una vocina dentro di voi vi dirà che non è vero, che è impossibile "pilotare" una persona o, ancora peggio, pilotare un evento ad accdere ma vi accorgerete con la pratica continua che quella vocina si sbaglia alla grande.
( che ci starebbe a fare sennò la Magia? ) Ogni persona e ogni cosa su questa terra è legata l'una all'altra da un invisibile cordone ombelicale. Veniamo tutti dalla stessa fonte e tutti ci teniamo metaforicamente per mano in questa materia. Il male fatto al nostro vicino sia esso animale, umano o vegetale, è come se lo facessimo su di noi. Si sta muovendo qualcosa dentro di voi leggendo questa affermazione? Bene, vuol dire è "il concetto è entrato" e lo avete compreso.
E' su questo che ci si deve allenare, per far tacere quella vocina dispettosa e interiore che vi rema contro per farvi naufragare mentre apprendete i trucchi che conducono alla Vera Magia. Per frenarvi o per istigarvi a passare l'esame. Iniziate con l'attirare piccole cose e con il tempo e la pratica continua tutto verrà in modo spontaneo e, sicuramente, ci prenderete persino gusto... Non si deve comunque mai esagerare e mai pensare a qualcosa che risulti deleteria per il prossimo, non per "carità cristiana" ( della quale non so quanta ve ne circoli al mondo ) ma per il nostro puro interesse. Perché pensate che molte religioni inneggino al "bene"? solo per questo motivo pratico. Questo appena descritto è un esercizio utile per allenare la mente a farsi forte e risulterà poi assai utile se applicato al momento di un rituale, quando vedrete la differenza tra un rito "fatto e messo li o ricalcato a memoria, apparecchiato e sfavillante", a un rituale che invece da buoni e rapidi frutti. IO VOGLIO - IO POSSO - IO COMANDO. Questa è la regola. L'altra traccia da seguire è quella dettata dalla regola del 3. "La forza risiede nel pensiero che vede, la forza è nella parola scritta, la forza vibra nella parola che labbro pronuncia. Il pensiero lo scritto e il verbo sono vibrazioni di potere". Durante un rituale, se si scrive il desiderio che abbiamo partorito con la mente su semplice carta bianca o su carta pergamena e lo si legge per tre volte consecutive ad alta voce; lo si fissa sia nella nostra mente che nella realtà inducendo il desiderio a realizzarsi. Il biglietto poi va sempre affidato al fuoco della fiamma di una candela di colore appropriato affinché lo consumi e passi le parole, prima pensate e poi scritte, ad un piano più elevato e superiore per far si che il tutto si concretizzi attorno a noi. "SALE DALLA TERRA AL CIELO E RIDISCENDE IN TERRA RECANDO OGNI POTERE E FORZA SIA DELL'ALTO CHE DEL BASSO" Parafrasando il puntuale pentuale pensiero di Ermete Trismegistus. Sono questi "i trucchi" della Strega per trasformare un rituale "fiacco" in uno estremamente efficace.

E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH