PIETRE E I PROFUMI MAGICI

cristallo
incenso stick
PROSEGUI CON: LE PIETRE MAGICHE
LE PIETRE CURATIVE
LA PULIZIA DEI CRISTALLI
I COLORI DELLE PIETRE
I PROFUMI MAGICI






incense
cristalli
Le pietre hanno un'origine divina, cosi si tramanda sul loro conto da secoli.
I poteri di cui sono dotate, le misteriose e prodigiose proprietà che racchiudono in se, possono trasformare la nostra vita infondendoci gioie, salute, fortuna e benessere psicofisico. Le pietre e i cristalli sono dunque dei potenti talismani che racchiudono vibrazioni positive e le forze della natura, forze che possiamo "catturare" portandole sempre con noi. La pietra può essere legata al nostro segno zodiacale o risponde alle esigenze del momento trasformandosi in pietra curativa che ci dona equilibrio e benessere. Possiamo farne una collana, un bracciale, un anello oppure, possiamo riporla nel nostro portafogli per avere sempre vicino a noi le proprietà benefiche che abbiamo bisogno di assorbire da lei.
Le energie emanate dalla pietra entrano in noi e si uniscono alla nostra energia vitale donandoci benessere proprio come farebbe un talismano perchè le pietre SONO realmente dei talismani naturali e viventi.

Le pietre racchiudono in se tutte le qualità dei 4 Elementi e ogni gemma sprigiona particolari virtù che andiamo ora ad illustrare. Egualmente per i profumi, essi sono dotati di particolarità che non tutti conoscono. Questo breve capitolo su pietre e profumi è stato realizzato riportando nozioni estratte da antichi testi.


Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index