gli strumenti della strega
temp





donna allo specchio

"NON ESSERE COSI' TRISTE E PENSIEROSO
RICORDA CHE LA VITA E' COME UNO SPECCHIO:
TI SORRIDE SE LA GUARDI SORRIDENDO."

Jim Morrison







MAGIA CON GLI SPECCHI

 Con lo specchio possiamo fare anche incantesimi rivolti al danneggiamento di una persona ma questo tipo di pratiche assolutamente non ci elevano e se non si è forti e debitamente 'schermati' possiamo subirne dei 'colpi di ritorno' non indifferenti o spiacevoli ed è quindi meglio soprassedere dall'eseguire tali pratiche. Qualsiasi atto magico che mettiamo in atto sprigiona comunque delle energie che devono essere indirizzate al centro dei nostri desideri per renderli materia nella materia.
Sia che la pratica sia considerata positiva o negativa è indifferente, questo avviene sempre e indistintamente, qualsiasi sia la nostra intenzione e qualsiasi sia l'effetto che se ne ricava, indipendentemente anche dal fatto che il rituale vada a buon fine oppure no.
Ma certamente, le energie mosse in un rituale che mira alla sofferenza e alla vendetta avrà sempre dei colpi di ritorno più "incisivi" rispetto ad altri volti alla positività. Le energie mosse durante un rituale ( che ha avuto o no buon esito ) si devono poi scaricare sulla cosa che vogliamo "trattare" per poi tornare indietro all'operatore che le ha mosse o generate.
Ogni rito possiede sempre una "memoria" o una, chiamiamola così, "ricevuta di ritorno" e questa è una legge fisica alla quale la materia non si sottrae e dato che la magia si avvale di forze materiali che agiscono nella materia anche essa ne è soggetta.

LO SPECCHIO ANTI MALOCCHIO

Nella magia popolare si usa cucire sugli abiti degli specchietti oppure portare una collana riflettente per allontanare le entità negative.
Lo spirito maligno, le persone malevole che con una occhiata lanciano il malocchio, vedendosi riflesse negli specchi verranno fermate perchè l'energia negativa del malocchio si rivolgerà contro loro stesso.
Con i medesimi risultati la strega usa mettere uno specchio di fronte alla porta di casa che rifletterà l'immagine di chiunque entra nella sua abitazione.


INCANTESIMO D'AMORE ANTICO CON LO SPECCHIO

Catturate l'immagine dell'amato/a in uno specchio senza che lui/lei se ne accorga. Mettere subito lo specchio in una scatola e cospargetelo con polvere di verbena. Ogni 7 giorni prendere un po di polvere dallo specchio e cospargerla sul corpo dell'amato/a o sugli oggetti che tocca sino a che la malìa d'amore non avrà fatto effetto.

LO SPECCHOO COME AMPLIFICATORE E COME STRUMENTO DI DIFESA

Sin da tempi remoti lo specchio, per la sua capacità di riflettere le immagini, viene usato come un "amplificatore" capace di aumentare gli effetti di un maleficio e ( per la regola del Binario ) anche di neutralizzarlo. Nelle case delle streghe uno specchio si può trovare di fronte alla porta di ingresso per far si che l'immagine e quindi le intenzioni di chi ne varca la soglia siano rispedite subito al mittente.
Uno specchio non viene mai posto di fronte al letto perché esso, così posizionato, riflette l'immagine del dormiente catturandone le energie più preziose e nello stesso tempo può "accrescere" gli effetti di eventuali fatture o negatività.
Se sappiamo con certezza chi ci ha fatto del "male" a livello esoterico possiamo mettere una foto della persona ( che funge da simulacro ) accanto ad uno specchio unendo anche un pezzo di ametista. Ogni cosa fatta gli ritornerà indietro catturata e riflessa dallo specchio incentivato dalle vibrazioni dell'ametista che per tradizione si comporta come una spugna che assorbe il negativo. Saltuariamente l'ametista va lavata sotto acqua corrente.


IL POTERE DELLO SPECCHIO

Lo specchio è un oggetto magico per antonomasia. Esso riflette la nostra e tutte le immagini, raccoglie in se la luce e poi la libera di nuovo tale e quale essa è, con tutta la sua naturale potenza. Puntando uno specchio contro il sole se ne possono catturare i raggi e convogliarli altrove anche per accendere un fuoco o illuminare una stanza, se il giro del raggio di sole va a battere di specchio in specchio.
Lo specchio quindi cattura e rimanda e questa è già di per se una grande magia, ma non si esaurisce certo solo a questo il suo potere. Attraverso lo specchio si può predire il futuro, raddoppiare la forza del nostro spirito, vedere immagini e persino fare degli incantesimi. Vediamo nel particolare alcune delle sue virtù. Guardarsi allo specchio almeno per una mezz'ora al giorno non deve essere scambiato per un atteggiamento vanitoso e con il solo fine di contemplare la propria figura. Se lo facciamo innalziamo tra noi e l'esterno una barriera anti malocchio ed accresciamo il nostro potere occulto rendendoci più forti. Facciamolo quindi con tranquillità togliendoci di dosso catene e bracciali e se possibile denudarsi completamente e avvolgere il nostro corpo solo con una tunica o un telo rosso mentre lo facciamo. Ci siederemo di fronte allo specchio con una candela bianca alle nostre spalle, incrociando le gambe e tenendo le braccia sollevate. Con molta forza dovremo guardare la figura che lo specchio ci rimanda riflessa e mentalmente, bisbigliando o ad alta voce (secondo come ci dà più carica) ripeteremo per tre volte:
"SPIRITO PROFONDO CHE SEI IN ME, SPEZZA LE MIE CATENE, PROTEGGIMI E RENDIMI FORTE, POTENTE E VITTORIOSO".
Respirare profondamente per tre volte prima di dire:
"PER ISIDE IO VINCERO'".
Col tempo riusciremo a vedere attorno alla nostra figura delle luci, dei volti e persino la nostra stessa aura oltre che le nostre entità protettive. Se invece della candela bianca useremo una candela rossa e ci fisseremo allo specchio non per accrescere il nostro potere ma, perchè no, siamo un pò vezzosi, possiamo ritardare il nostro invecchiamento se davanti allo specchio diremo:
"RINNOVATI IN ME ENERGIA UNIVERSALE, RISVEGLIATI IN ME RUTILANTE SANGUE DELLA MIA NASCITA, INONDAMI DEI TUOI RAGGI GAGLIARDI PADRE ELIOS, INONDAMI DI IMMENSO FASCINO MADRE E SORELLA ISIDE. IN ME NASCE LA VITA. FIORISCE IN ME LA VITA. TRIONFA IN ME LA VITA."
E' da iniziare una sera di Luna Nuova e ripetere per 3 volte alle ore 21.
Proseguire poi allo stesso modo con la Luna Nuova successiva senza mai smettere e vedremo i frutti delle nostre azione visibili sulla pelle. Se poi iniziamo il 21 di Marzo porteremo impressi su di noi la giovinezza per sempre, così dice la tradizione.

Prosegui con:
IL PRIMO STRUMENTO
IL CORREDO DELL'ARTE
STRUMENTI NATURALI
LE ENERGIE NATURALI
IL POTERE DELLO SPECCHIO
PRATICHE E INCANTESIMI
OLIO ESORCISTICO
LE MAREE TATTWA
LA MAGIA DEI NODI

dagida simulacro
VIENI A VEDERE QUALI SONO I MOLTEPLICI USI DELLA DAGIDA. Costo cadauna EURO 15,00  + SPESE DI SPEDIZIONE. Inclusa la formula di battesimo per la sua attivazione con una comoda apertura posteriore per l'inserimento dei testimoni e la FORMULA DI PROTEZIONE PER LA CASA CONTRO LADRI E USURPATORI
FORMULA DI DOMINIO
METODO SEMPLICE E MOLTO EFFICACE PER TOGLIERE LE NEGATIVITA' DALLA CASA O NEL LUOGO DI LAVORO ANCHE ALLO SCOPO DI INCREMENTARE GLI AFFARI
IL PENTACOLO DI PIANTE MAGICHE





IL COLORE DELLO SPECCHIO


ROSSO o VERDE o in Rame: usato per attrazione sia sessuale che amorose, per gli affari, la concordia e gli accordi tra colleghi, per il denaro, l'amore e amicizia 
ORO: per i riti legati alla salute e al denaro
ARGENTO: specchio della strega del colore lunare serve per tutte le operazioni
NERO OPACO: assorbe le negatività
NERO LUCIDO E RIFLETTENTE: riflette il male
Mettere una foto o un bigliettino con scritto il proprio desiderio di fronte ad uno specchio del colore appropriato a seconda del proprio scopo per far si che l'immagine venga in esso riflessa e "catturata".
Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index