vampiri titolo


freccina
REAL VAMPIRES

freccina VLAD DRACULA

freccina ELIZABETH BATHORY

freccina GALLERIA IMMAGINI
...
freccina TORNA INDIETRO ALLE CREATURE

Come tutti sappiamo i vampiri dormono di giorno nella loro bara imbottita di velluto rosso appoggiata su uno strato di terra sconsacrata a volte queste sono custodite nelle segrete di uno spettrale castello, dove essi dimorano, ben rintanati per sfuggire ai caldi raggi del sole, oppure dormono in qualche fredda grotta come fanno tutti i pipistrelli.
A
lla notte però i vampiri escono dlle loro dimore vanno a caccia di vittime per nutrirsi di quel sangue prezioso che li rianima dallo stato di morte apparente. I luoghi dove vivono i Vampiri sono freddi, tetri, ma lasciano intravedere una decadenza secolare perchè in genere, sono creatura che hanno fatto parte della nobiltà o dell'alta borghesia.
I Vampiri sono pieni di fascino e sfruttano questa qualità per attirare le vittime in una trappola mortale. Il morso del vampiro non è subito letale, infatti le vittime restano in uno stato sospeso tra la vita e la morte per alcuni giorni prima di passare anche essi allo stadio di non-morti, diventano cioè a loro volta vampiri assetati di sangue.

I rimedi per difendersi dai Vampiri sono noti a tutti: il famoso paletto di frassino che li uccide se conficcato nel cuore, la croce, l'aglio, le pallottole d'argento e l'esposizione al sole ma queste creature della notte sono molto intelligenti e con il passare dei secoli si sono aggiornate e adeguate ai tempi moderni tanto che non si può più fare grande e totale affidamento su questi vecchi sistemi ....

vampira



Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index