top shopping



INCENSO E MUSICA PER MEDITARE


Il senso della meditazione, come propongono molte scuole dl pensiero, significa lasciare andare le attività della mente: rimanere in uno stato in cui c’è solo la propria essenza, senza entrare nella catena delle considerazioni e del pensiero. Rendersi conto dl esistere, rimanere consapevoli, osservare i pensieri che arrivano e lsclarli andare...
Le nostre giornate corrono freneticamente e la nostra mente pensa simultaneamente a mille cose, mila fine dimentichiamo ciò che è veramente importante...
La nostra vita non ci permette di essere concentrati, di prestare pienamente la nostra consapevolezza focalizzando il soggetto della nostra attenzione.

INCENSO + MUSICA - FLUTE MEDITATION - MEDITAZIONE
Codice: AST 101/M - Euro 12.50

I brani musicali si sviluppano sul "bansoori" (flauto indiano di bambù) accompagnato dalla "tampura" (liuto indiano) dall’arpa eolica, dai campanelli e dal sintetlzzatore.
Offrono lo stimolo per lasciarci trasportare nella tranquillità della mente e giungere nel mondo sereno della meditazione.

INCENSO + MUSICA - IL PROFETA - CONCENTRAZIONE
Codice: AST 101/C - Euro 12.50
I brani contenuti in questa cassetta si ispirano al poema de "Il Profeta" di Khalil Glbran e ci possono aiutare a sperimentare la bellezza della concentrazione, dl tutto ciò che è originale, puro e forte.
Per riscoprire il piacere della ricerca dl ciò che è più prezioso: noi stessi

Builder Web ©BETHE-Mail Contact DarkMaster BethStregaHome PageIndex