divider
occhi
TORNA ALLA LISTA DELLE PRESENZE
Le Larve vengono paragonate a degli Spiriti Elementari che si creano e prendono vita durante lo svolgimento di un atto magico specie se negativo e quando si fa uso del sangue umano per evocare certi Spiriti.
Esse nascono anche dalla collera e dai pensieri negativi che con il tempo, anche con il loro aiuto, formano una cappa di sfortuna attorno alle persone. In pratica l'uomo può anche generarle involontariamente se si lascia andare ad atteggiamenti distruttivi malinconici o apatici. A qualsiasi ferita possono attaccarsi e nascere le Larve.
Esse sono in grado di assorbire calore vitale ed energia sia mentale che fisica e sono assai temibili anche quando si trovano in una abitazione, portando allo sfinimento gli ignari occupanti. Molte volte le case cosiddette "infestate" non hanno altro che loro come "inquilini molesti" e chiunque si provi ad abitare in queste dimore cade vittima dei loro influssi nefandi. Le Larve vivono e si nutrono di collera o di ansie e le generano esse stesse nelle persone che si trovano a contatto con loro dando luogo ad un crollo psicologico e, in alcuni casi, possono portare sia a comportamenti suicidi oppure omicidi.
Le persone "attaccate" da questo genere di Larve si mostrano sempre spossate e prive di energia. Le Larve preferiscono però scegliersi le vittime tra coloro che si mostrano più deboli e non possiedono un carattere ne equilibrato ne forte. Vederle non è facile perché vengono paragonate a del semplice fumo, a del vapore o al riflesso di una immagine. La loro presenza può però essere tradita da un senso di gelo nelle ossa o nell'ambiente.
Nulla che un buon esorcismo non possa debellare.
demone larva


divider







Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index