- CopyryghWeb2021©BETH -
Questo è L'unico Bethelux originale
. Dominio aperto dal 1999. Il sito contiene più di 400 pagine di
informazioni esoteriche free.

Elimina spesso la memoria del dispositivo
con il quale accedi ad INTERNET
per
visualizzare le
frequenti modifiche
torcia
title site bethelux
www.bethelux.it goth site
Nella Genesi (XXVIII, 10-17) leggiamo che Giacobbe sognò una scala che poggiava sulla terra e raggiungeva il cielo. Gli Angeli salivano e scendevano su di essa. Al suo risveglio ebbe timoree disse: "Come è terribile questo luogo!e nientemeno che è la casa di Dio e questa è la porta del cielo"! Diede il nome BETHEL a quel Luogo che prima
si chiamava LUZ, la Città Azzurra

torcia

guardiano di Bethelux
















Ultimi aggiornamenti:
 Giovedi 21
Ottobre 2021 Luna Calante

freccia   IL CALENDARIO LUNARE
Relativo al mese di Ottobre 2021
divider

NAVIGA IN BETHELUX
freccia GRIMORI E LIBRI ESOTERICI
freccia GLI STRUMENTI DELLA STREGA
freccia INTRODUZIONE ALLA MAGIA
freccia INTRODUZIONE ALL'ALCHIMIA
freccia LE ARTI DIVINATORIE
freccia TAROCCHI E MAGIA
freccia I SABBAT E GLI ESBAT
freccia LE ERBE PLANETARIE
freccia MAGIA DI STREGA
freccia RITRATTI DI GRANDI MAGHI
freccia LA BIBLIOTECA ESOTERICA
freccia I 7 SPIRITI DI LUCE
freccia I 7 SPIRITI PLANETARI
freccia I 4 ELEMENTI
freccia ESP, FANTASMI E SPIRITISMO
freccia ANELLI E PERSONALITA'
freccia PIETRE E PROFUMI
freccia LUOGHI MISTERIOSI
freccia LE PRESENZE DI BETHELUX
freccia CIMITERIUM
freccia GALLERIA DI FILM GOTICI
freccia MUSICA PER MEDITARE
freccia SOGNI E NUMERI DA GIOCARE
freccia GALLERIA D'ARTE
freccia LOCALI PARTICOLARI
freccia BETHELUX SCRIPTORIUM
freccia GIF ANIMATE
freccia I FORUM NEL WEB

tarocchi e numeri con Beth Strega
Scrivimi: strega@bethelux.it
stellina
IL PROSSIMO SABBAT
31 Ottobre Grande Sabbat di Halloween
  Samhain - 1 e 2 Novembre Festa degli Antichi Spiriti

goth queen

Questo è il triplice Sabbat del capodanno pagano.
La Ruota dell'Anno che è chiamata anche "il ciclo del serpente" ora termina e nello stesso punto ricomincia. Questo rappresenta la purificazione e la rigenerazione, la morte e la rinascita. Durante le celebrazioni si accendono i falò entro i quali bruciano rami secchi, paglia le foglie morte simboli delle questioni lasciate in sospeso e che vogliamo eliminare per non pregiudicare la buona sorte dell'anno che sta per arrivare. In questo giorno l'energia della vita e della morte entrano in connessione, l'inizio e la fine diventano lo stesso punto di uno stesso cerchio. Questa festa viene chiamata anche "la Festa degli Spiriti". E' importante onorare i defunti per far si che il loro sonno sia tranquillo. Il velo che ci unisce a Samhain si fa più sottile e gli spiriti dei defunti possono tornare a farci visita. Qquesto è il momento in cui i loro messaggi ci raggiungono con più facilità. Usare gli strumenti divinatori in queti giorni è quindi come costruire un ponte tra noi e loro.
Il 31 Ottobre è una data molto importante.
I
nizia il Nuovo Anno Esoterico. Il Cielo e la Terra sono percorsi da grandi energie in questa serata dove tutto diventa possibile. Oggi come millenni or sono, quando il Sole si appressa al punto più basso del suo percorso, inizia l'Inverno Esoterico; la Lunga Notte del regno di Saturno e si perpetuano le segrete tradizioni per propiziare fortuna e protezione e per accedere ai Grandi Misteri che sono più che mai a portata dell'uomo. E' Halloween, la Grande Festa del Mondo Invisibile, dove è permesso chiedere per ottenere e dove risvegliamo in noi quelle energie dimenticate che donano potere.


Il 19 Novembre vedremo la MICROLUNA. La Luna Piena si verificherà trovendosi all'Apogeo
e cioè nel punto più lontano
dalla Terra e noi la vedremo
quindi più piccola del solito



pentacolo Eliphas Levi
Pantacoli in carta pergamenata
fatti a mano e non stampati
consacrati per il richiedente
Per infoi: strega@bethelux.it



LA CASA DI BETH

la casa della strega
MISTERO TOUR

MISTERI
IL LIBRO DEGLI INCANTI
il libro degli incantesimi
HALLOWEEN CARD
halloween card

COSA E' BETHELUX
BETHELUX
IMMAGINI

IMMAGINI

TABELLE UTILI
tabelle utili eclissi
MAGIA IN PDF
libri in pdf esoterismo magia occulto GRATUITI


Vuoi dare più visibilità alla tua CHAT,
al tuo Blog o al tuo Sito Web esoterico
dalle pagine di BETHELUX?
Sei un operatore dell'occulto,
un cartomante? Mandami il tuo BANNER
e verrà inserito in queste pagine
Scrivi a:

 
strega@bethelux.it
A meno di un caffè al giorno!
pc banner




witch

mascherata Tutti sanno che nuove cure ANTI-COVID sono state approvate di recente dall'AIFA e anche che la stessa AIFA è stata indagata dalla Corte dei Conti per aver RIFIUTATO farmaci monoclonali GRATIS, gli stessi monoclonali che poi di recente L'AIFA ha acquistato spendendo FIOR DI SOLDI ... Tutti sanno che sono state fatte cose poco chiare in merito all'acquisto di mascherine e respiratori PAGATI UN OCCHIO DELLA TESTA e che giacciono da subito inutilizzati negli ospedali. Tutti sanno che ci sono altre strade per difendersi da questo VIRUS nato in terra Cinese, strade adottate da altri Paesi Europei e che non sono state minimamente prese in considerazione dall'ITALIA.
Sono vie queste che permettono di continuare a lavorare in sicurezza senza generare malumori, discriminazioni e ulteriori inutili spese che ricadono come al solito sugli stipendi degli Italiani, PERCHE'? Tutti sappiamo che è stato introdotto il discriminante GRREN PASS che non può essere scambiato per un presidio medico e che genera ancora ulteriore confusione oltre che restrizioni e oltre spese a carico del povero cittadino ... Ormai tutto questo è noto a tutti come il fatto che per andare a votare ed entrare nei seggi ( luoghi al chiuso dove si concentrano svariate persone ) la legge Green Pass non viene applicata ... Non sapevamo però che il pugno duro dello stato sarebbe stato rivolto con lacrimogeni, idranti e manganellate non sui violenti che sfruttano i cortei NO GREEN PASS e che questi ultimi sono anzi lasciati fare indisturbati ma bensì sui pacifici manifestati inermi che esprimono solo la loro volontà di salvare i propri diritti. A chi giova tutto questo scenario confusionario di gente che si guarda l'un l'altro in cagnesco? La sola cosa che oggi ci resta di democratico è proprio il VIRUS che infetta sia i vaccinati che i non vaccinati senza fare distinzione alcuna e si fa veicolare, per continuare a vivere ora che agonizza, sia dai non vaccinati che dai vaccinati... I
n questo momento dire di essere un Paese democratico fondato sul lavoro è un po difficile, quanto si dovrà aspettare ancora perché i meccanismi politici basati sull'interesse di pochi siano portati finalmente alla luce e cancellati definitivamente? Si parla tanto di EUROPA ma in Europa noi siamo i soli ad essere strozzati in questo modo e le facciamo comodo solo per le tasse e per chissà co'altro... Tutto questo è oramai sotto gli occhi di tutti, italiani e stranieri compresi che da lontano ci guardano e ci commiserano più o meno in silenzio... E continuo a dire: POVERA ITALIA E POVERI ITALIANI!


emanuela
---
Mirella Gregori
Emanuela Orlandi e Mirella Gregori
Casi simili nati all'ombra del VATICANO
dove misteri e marciume imperano - LEGGI TUTTO


candelabro - Il GUESTBOOK non è
più funzionante ma è
possibile leggere i
messaggi Lasciati in
passato dai VIANDANTI
OSCURI
DI BETHELUX
 
Pagine non aggiornate:
- Le NEWS DI BETHELUX

- LA VETRINA



no alle discriminazioni di genere
No alle discriminazioni di genere e di razza