simbolo beltane
30 aprile la grande notte di Walpurga
1/4 Maggio - Beltane - Calendimaggio






















i sabbath e gli esbat Bethelux

stellina COME FESTEGGIARE I SABBATH STAGIONALI
stellina COME FESTEGGIARE GLI ESBAT, LE FESTE DELLA LUNA
stellina GLI ESORCISMI TRATTI ANCHE DALL'ENCHIRIDION
stellina IL RITO DI INIZIAZIONE ( in due parti )


Papa Leone, San Cipriano, le parole di potenza dei Salmi come tramandatoi dell'Abate Julio ed esorcismi estratti dell'ENCHIRIDION

AD OGNI SIMBOLO CHE COMPARE NELLE SEGUENTI FORMULE FARSI IL SEGNO DELLA CROCE O FARLO SULLA PERSONA, O SULLA FOTO DELLA PERSONA, SE LA STIAMO TRATTANTDO A DISTANZA PER LIBERARLA DAI SUOI TORMENTI



Le formule qui descritte sono molto efficaci e vanno recitate in modo costante sino all'estinzione del problema. Se ne possono fare delle novene, recitate a gruppi di 7 o di 3 alla volta ogni giorno. Quando ci si sente attaccati da nemici più o meno noti se non si conosce con certezza il nome del nemico è inutile accanirsi per dare un volto a chi pone ostacoli sulla nostra strada.
A volte questa figura malevola si può nascondere sotto spoglie insospettabili di qualcuno che ci è molto vicino.
E' invece utile recitare queste formule e chi vi vuole male verrà da solo e spontaneamente allo scoperto e, come si diceva un tempo "verrà sulla vostra porta" sentendosi attirato sconfitto e attaccato a sua volta. A volte il malocchio ce lo diamo anche da soli con i pensieri negativi.

ESORCISMO DI SAN CIPRIANO CONTRO
INCANTESIMI E SORTILEGI


Da fare per tre volte, una alla settimana
 

Come servo di Dio e ctratura sua, sciolgo dallo spirito maligno quanto esso tiene legato. Nel nome del Divino Creatore che amo con tutto il cuore, l'anima e i sensi e che prometto di adorare eternamente grato di quei benefici che quel padre amoroso mi elargisce senza misura io ti ordino, spirito del male, di separarti all'istante da questo corpo tormentato affinché possa ricevere degnamente le aspersioni di Acqua Benedetta che gli verso sopra quale pioggia divina dicendo: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo
che vive e regna eternamente per la virtù degli spiriti superiori Adonay, Eloim, Jeohvam la cui presenza e potere invoco in questo atto. Amen.
Nel nome del Santo Cipriano e da parte di Dio tre volte santo, per la podestà degli spiriti superiori Adonay, Eloim, Jeohva e Mitraton io
( pronunzia il tuo nome ) benedico il corpo di ( pronunzia il suo nome ) perché sia protetto e liberato da tutti i malefici, incantesimi e sortilegi prodotti a lui ( lei ) da uomini, donne o qualsiasi altra causa.
Dio sia lodato e glorificato perché si degni di ordinare che siano sciolti distrutti e annientati tutti i sortilegi affinché il corpo di ( pronunzia il suo nome ) sia liberato dai mali che lo affliggono.
Sia il tuo nome glorificato Dio grande e sovrano per la tua intercessione. Gli spiriti maligni siano messi in fuga dal corpo di ( pronunzia il suo nome ) e cessi all'istante il sortilegio che tanto danno gli ha procurato. Io vi scongiuro, vi mando dispersi, perché non possiate entrare mai più in questo corpo sul quale faccio 3 croci e lo benedico.

nel nome del Padre ( croce sulla fronte )
del Figlio ( croce sul petto )
e dello Spirito Santo ( croce sull'ombelico )

Perché sia protetto e salvato da nuovi tormenti
Così sia.



ESORCISMI tratti dalla tradizione magica antica

SALMO 90 - ESORCISTICO
Chi dimora nel nascondimento dell'Altissimo alberga all'Ombra dell'Onnipotente. Certo egli ti riscoterà dal laccio dell'uccellatore, dalla pestilenza mortifera. Egli ti farà riparo con le sue penne, e tu ti ridurrai in salvo sotto alle sue ali; la sua verità ti sarà scudo e targa.
Tu non temerai di spavento notturno, né di saetta volante di giorno; Né di pestilenza che vada attorno nelle tenebre, né di sterminio che distrugga in pien mezzodì; Mille te ne cadranno al lato manco, e diecimila al destro; e pur quello non ti aggiungerà. Sol riguarderai con gli occhi e vedrai la retribuzione degli empi. Perciocché, o Signore, tu sei il mio ricetto; tu hai costituito l'Altissimo, per tuo abitacolo. Male alcuno non ti avverrà, e piaga alcuna non si accosterà alla tua tenda. Perciocché egli comanderà ai suoi angeli intorno a te che ti guardino in tutte le tue vie. Essi ti leveranno in palma di mano, che tal ora il tuo piede non s'intoppi in alcuna pietra. 
Tu camminerai sopra il leone e sopra l'aspide;tu calcherai il leoncello e il dragone. Perciocché egli ha posta in me tutta la sua affezione, dice il Signore, io lo libererò e lo leverò ad alto, perch'Egli conosce il mio Nome.
Egli m'invocherà, e gli risponderò; io sarà con Lui quando sarà in distretta; io lo riscoterò e lo glorificherò. lo sazierò di lunga vita e gli farò veder la mia salute.

fuoco


REGHIERA MISTERIOSA  PER ESSERE LIBERATI DA OGNI PROVA, COLLERA, PERICOLI  E NECESSITA' MATERIALI

"Yper tu risthine
imas apo pasis thlipseos, orghis, kindhynu ke ananghis,
tu Kyriu dheithomen.
Andilavu, soson, eleison, ke dhiafilaxon imas,
a
Theos, ti si khariti. Aghios, o Theos, Aghios Iskhyros,
Aghios Athanatos,
eleison imas.
Aghios Athanatos,
eleison imas.

Ke is tus eonas ton eonon Amin."

Ripetere per tre volte consecutive.

Formula efficace tratta dall'ENCHIRIDION.
Un insieme di due Salmi  che se recitata in modo sentito
libera da ostacoli e nemici.


O ETERNO, NON MI RIMPROVERARE NEL TUO FURORE, NON MI PUNIRE, ABBI PIETA' DI ME, SIGNORE. PERCHE' IO LANGUISCO.
GUARISCIMI O SIGNORE PERCHE' LE MIE OSSA TREMANO. ANCHE L'ANIMA MIA E' TREMANTE E TU SIGNORE, SINO A QUANDO SARAI CORRUCCIATO? TORNA A ME, LIBERA L'ANIMA MIA, SALVAMI CON LA TUA MISERICORDIA PERCHE' CHI MUORE NON HA PIU' RICORDO DI TE; CHI TI LODERA' NELLA DIMORA DEI MORTI?
IL SIGNORE E' UN GIUDICE GIUSTO E POTENTE CHE MINACCIA SEMPRE IL MALVAGIO. SE COSTUI NON SI CONVERTE IDDIO AFFILA LA SUA SPADA, TENDE L'ARCO, SCOCCA SU DI LUI DARDI MORTALI, DARDI DI FUOCO.
IL MALVAGIO E' IN DOGLIE PER PARTORIRE NEQUIZIE, HA CONCEPITO MALIZIA E DA ALLA LUCE LA MENZOGNA. E HA SCAVATA UNA FOSSA, UNA FOSSA PROFONDA, MA CADE NELLA FOSSA CH'EGLI STESSO HA SCAVATA. LA SUA MALIZIA GLI RICADE SUL CAPO E LA SUA STESSA VIOLENZA LO ATTERRERA'.
IO LODERO' L'ETERNO PER LA SUA GIUSTIZIA, IO CANTERO' IL NOME DELL'ETERNO, DELL'ALTISSIMO.




Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index