LA ZOMBIFICAZIONE
GALLERIA IMMAGINI
TORNA INDIETRO ALLE CREATURE



















zombi title
Umidità che entra nelle ossa, rumore del ferro di un cancello lontano che stride al vento gelido, gocce impercettibili di acqua che cade in pozze. E' un ambiente poco salutare, l'odore pestilenziale è quello della terra smossa, di cose ammuffite, della carne in avanzato stadio di putrefazione e della morte. Questo è il mondo dei non morti che escono dalla fetida tomba. Loro sono gli Zombie!! Sono la paura che scivola fuori dal fretddo sepolcro...  La morte li ha presi solo a metà.
I non-morti che escono dalla sepoltura e dalle nostre paure più profonde si lacerano gli stracci del sudario che indossano e camminano di nuovo tra i vivi in cerca di carne fresca per saziare una fame inestinguibile Non hanno più anima, ma solo un corpo che è in verità la loro vera tomba ...
Sono condannati a muoversi in modo scoordinato, richiamati alla vita da qualche maligno sortilegio, per essere il tormento dei vivi, oppure i cadaveri morti rivivono per opera di forze oscure che si agitano in terreni sepolcrali che possiedono la capacità di rianimare la carne corrotta dalla morte ... Sono oramai lo spettro di qualcosa che non esiste più, parvenze di ciò che furono quando erano uomini pensanti e animati dalla scintilla potente dello spirito.
ENTRIAMO IN QUESTO LORO MONDO IN PUNTA DI PIEDI PER NON DISTURBARE, FACENDO MOLTA ATTENZIONE A NON FARCI SENTIRE ALTRIMENTI QUALCUNO DI LORO POTREBBE SEGUIRCI NEL NOSTRO MONDO CHE FU IL LORO PER TORMENTARCI ESISTENZA!

Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index