libreria magica
IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI
DELLA STREGA
Raccolta di antichi Rituali segreti

TORNA INDIETRO

candeliere
gatto nero
strega nera

TALISMANI CALAMITATI

La calamita è noto che possegga la proprietà di attrarre ed è possibile dotare di questa utile qualità i nostri talismani creati per la ricchezza, la vittoria, la salute e anche per la fortuna.
Basterà conservare il talismano che abbiamo preparato in un sacchettino di seta verde contenente: limatura d’acciaio e d’oro, sette chicchi di grano e ovviamente una piccola calamita. Si compia l'operazione alla domenica giorno del sole e del successo meglio al mattino al nascere del sole o nelle ore pomeridiane. Il sacchettino si può portare sospeso al collo con un cordoncino di seta verde.
Verremo favoriti negli affari, nel gioco, negli amori, nelle divergenze dalle quali usciremo vincenti.
Può essere utile mettere una calamita anche accanto alla candela di un nostro rituale per attirare la realizzazione voluta. In mancanza di una calamita si può usare anche un pezzo di ambra che ne sintetizza la funzione e le proprietà.







TALISMANO PER UNA LUNGA VITA


Questo talismano era considerato efficace ad assicurare una lunga vita. Tentar non nuoce.
Lo si crei la Domenica su carta pergamenata avendo cura di disegnare entrambi i lati. Su uno dei lati disegneremo la figura di una falce al centro di un pentagramma e sul lato opposto tracceremo il Sigillo di Salomone, cioè la stella a sei punte, formata da due triangoli incastrati l’uno nell’altro; uno bianco e uno nero ad indicare il Binario.
Tutt’intorno si scrivono le lettere che formano il nome Rempha, genio planetario di Saturno così come da immagine sottostante.
Saturno veniva chiamato "IL GRANDE VECCHIO SAGGIO" e ne possiamo attirare benefici e longevità attraverso questo sigillo.
Si consacra passandolo sui fumi di un incenso composto da:
semi di papavero ( o petali ), radice di mandragora e mirra in parti eguali.

sigillo lunga vita

Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page INDEX