IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI
DELLA STREGA

candelabro
TORNA INDIETRO E GUARDA ALTRE PAGINE
DEL LIBRO DELLA STREGA





gatto nero


RITO PER ATTIRARE LA FORTUNA E LIBERARSI DAL MALE

Se vogliamo attirare a noi ogni tipo di fortuna, spianare le strade ed avere ottime possibilità di riuscita; si proceda in questo modo:si prenda un quadrato di stoffa bianco anche tratto da un vecchio lenzuolo ma lavato e ben pulito da qualsiasi impurità e si metta al suo interno i seguenti elementi:
una testa di aglio rosso
un ciuffo di prezzemolo
3 grani di sale grosso marino
3 grani di incenso
3 grani di mirra
Chiudere il fagottino agli angoli e recarsi in un luogo ove sono presenti 7 chiese abbastanza vicine e immergere  senza essere visti il fagotto nell'acqua santiera di ogni chiesa. Tanti auguri perché ho visto che tanti preti di oggi non riempiono più le acquesantiere rendendo la vita più dura a noi Streghe ... Ogni volta dire:
LIBERAMI DAL MALE
LIBERAMI DAI MIEI NEMICI CHE MI VOGLIONO MALE
FAI CHE LA FORTUNA NON TROVI PIU' ALCUN OSTACOLO
E VENGA DA ME ADESSO!
Farsi per 3 volte il segno della croce.
Fate quindi asciugare al sole il fagottino e poi esponetelo quella sera stessa ai raggi della Luna Crescente.
A questo punto sotterratelo e dimenticatevene. Se il fagottino germoglierà nell'oscurità della terra è di ulteriore buon auspicio. I risultati dell'incanto non tarderanno a venire.
Spesso la fortuna non giunge a noi perché ostacolata da pensieri negativi generati da noi stessi quando siamo in preda a dubbi e ansie di riuscita o da pensieri lanciati più o meno volontariamente da persone esterne.
Sia il nostro che l'altrui pensiero può fare da ostacolo alla fortuna ma basta restare sereni e armarsi di grande volontà per trasformare ogni situazione negativa in positiva.

agliorosso
aglio rosso

Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page INDEX