IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI
DELLA STREGA
Raccolta di antichi Rituali segreti

TORNA INDIETRO

candeliere
gatto nero
strega nera
PURISAZ LA RUNA DELLA POTENZA E DEL POTERE DELLE TENEBRE

Con l'uso di questo semplicissimo rituale sarà possibile mettere a tacere un nemico e far si che entro poco tempo questi possa allontanarsi e smettere di dare fastidio.
Non mettete troppo "odio" in ciò che andrete a fare; il pensiero è un'arma assai potente se associata allo scritto e alla parola. E' preferibile non dimenticarsi mai che la nostra intenzione è solo quella di indurre una persona a smetterla di comportarsi in modo sgradito.
In questo rito si impiega una Runa ( vedi anche capitolo dedicato alle Rune ). Le Rune sono simboli antichissimi e vengono usati da tempo immemore sia per la divinazione che come strumenti rituali. Le Rune appartengono all'elemento Fuoco ed è per questo che devono essere usate con molta cautela. La Runa della magia nera e delle potenze delle tenebre è PURISAZ, posta sotto il dominio di Saturno, il Dio dell'oscurità e della magia nera ( o Goetia ), anche se Marte lo batte ampiamente.
Disegnate la Runa sul retro dell'immagine della persona da scacciare dalla vostra vita, una sua foto o uno schizzo che lo raffigura recante anche la sua data di nascita ( il sembiante ). Aggiungete un breve scritto che esprima il vostro desiderio: che il nemico si allontani, smetta di importunarvi, che abbia altro a cui pensare ecc. . Esempio:
"Voglio che ( Nome e Cognome ) smetta di farmi del male ( specificate le sue azioni scorrette o il torto subito )”.
Tradizione vuole che a questo punto si infili uno spillone sul foglio e che si bruci tutto alla fiamma di una candela, nera se si lavora di Sabato o di color rosso scuro se si lavora di Martedì. L'atto è simbolico e serve per stimolare il nostro subconscio a provare quella spinta emotiva e necessaria che porterà il rito ad una soddisfaciente conclusione.
L'operazione si esegue in luna calante, appunto di Martedì o di Sabato.
Raccomandiamo ancora molta cautela, mai esagerare.
Ci dobbiamo difendere e non offendere.



RUNA NERA PURISAZ



Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page INDEX