Prosegui a visualizzare
le altre Manzie:


TAROCCHI
CAFFEOMANZIA
I-CHING
NECROMANZIA
OROSCOPO CELTICO
CHIROMANZIA
CEFALOMANZIA
ASTRAGALOMANZIA
RUNE
ASTROLOGIA
NUMEROLOGIA
OROSCOPO CINERE
CAPNOMANZIA
PIROMANZIA
ANAGRAMMATOMANZIA
TASSEOMANZIA
ONIROMANZIA




NUMEROLOGIA














Il numero maestro accentua i significati di un numero singolo. Esso dona molto se lo si sa sfruttare pienamente in quanto indica che si possono raggiungere mete particolari e importanti, di spicco, che ci distinguono da tutti gli altri proprio perché sono numeri che recano in se un livello di consapevolezza maggiore e, il soggetto che li possiede e deve imparare a gestirli per non restarne vittima. Ma ecco i significati nel particolare.
Per numero maestro si intente un numero doppio ( 11 22 44 ) e non devono sempre essere ridotti ad un numero unico in quanto il loro significato è spesso più importante e incisivo così come si presenta piuttosto che se lo si riduce alla sua radice. Il numero maestro indica che si possono raggiungere mete importanti con tutto ciò che questo comporta.

Il primo numero maestro è l'11, un numero molto esigente che indica una prova, una sfida e preannuncia grandi decisioni. Esso domina l'intelligenza che lo governa ed è un numero posseduto solo da grandi menti creative. Se ben gestito porta al successo e alla notorietà, un successo che deve però essere curato con molta attenzione altrimenti come giunge allo stesso modo può sfumare. Per gli antichi ebrei l'11 era considerato il numero di Lilith. Occorre molta forza, volontà, coraggio e fermezza per gestirlo al meglio.
Questo numero ammonisce che si può divenire superiori e creativi anche nel male e senza le doti necessarie per sfruttarne le giuste potenzialità, si può essere da questo sopraffatti.

Il secondo numero maestro è il 22 e d è considerato il numero della fatalità, degli errori e delle conseguenze di essi, l'espiazione, la follia, l'egoismo, le dipendenze sia verso l'alcool che verso le droghe, esigenza di soddisfare i sensi e in casi limite demenza.
E' un numero molto pesante da portare ma se ben gestito porta a grandi realizzazioni concrete.

Il terzo numero mastro è il 33, ritenuto un numero sacro, mediatore tra il cielo e la terra. 33 si dice che siano gli anni del Cristo, 33 le vertebre che sorreggono il corpo dell'uomo, 33 è il numero dei filantropi, dei martiri, dei guaritori, è il numero di coloro che abbracciano cause umanitarie sacrificando se stessi, il numero dei mistici. Chi porta questo numero sacro si fa carico delle sofferenze altrui ed è pieno di amore per il prossimo.


ll quarto numero maestro è il 44, numero sacro e perfetto.
Il doppio 4 conduce al numero 8 che è sinonimo di verità e giustizia. Chi lo porta diviene il portavoce dei bisogni e delle aspirazioni dell'umanità della quale comprende le sofferenze.
Chi porta il 44 può riuscire a sollevare le sofferenze umane.


Prosegui:

I numeri identificatori - i numeri della personalità e le diagonali

I numeri della missione - I numeri ereditari - La somma delle vocali - La somma delle consonanti - I numeri mancanti 

Interpretazione di ogni numero

Numeri Maestri

Oroscopo numerico semplice





Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index