Prosegui a visualizzare
le altre Manzie:


TAROCCHI
CAFFEOMANZIA
I-CHING
NECROMANZIA
OROSCOPO CELTICO
CHIROMANZIA
CEFALOMANZIA
ASTRAGALOMANZIA
RUNE
ASTROLOGIA
NUMEROLOGIA
OROSCOPO CINERE
CAPNOMANZIA
PIROMANZIA
ANAGRAMMATOMANZIA
TASSEOMANZIA
ONIROMANZIA







I TAROCCHI
- SIGNIFICATI DEGLIi ULTIMI 12 ARCANI

Prosegui con:
SIGNIFICATI DI 10 ARCANI
SIGNIFICATI DI 12 ARCANI
METODI E STESURE
I COLLEGAMENTI TRA ARCANI

LA FORZA
E' LA CARTA numero 11 e indica padronanza completa della situazione. Trionfo, chiarezza di giudizio, energia, dominio, capacità di dirigere gli affari e le personei, successo, riuscita. Lavoro in generale. Signfica anche accettare una situazione negativa e tenere duro per un motivo da vedersi dalle carte successive.
SALUTE: operazione chirurgica se negativa oppure cuore, circolazione, pressione.
LE STELLE
E' la carta numero 17 e rappresenta la comunicazione la parola, una telefonata, una lettera. un incontro, il dialogo ma anche amore predestinato e realizzazione delle speranze.
SALUTE: i piedi
L'APPESO
Questa carta corrisponde al numero 12 e indica che la situazione porta sofferenza. Persona in balia degli avvenimenti. Indecisione, impotenza, perdita di denaro, incapacità di portare a termine le cose, successo senza soddisfazioni. 
Persona impotente.
SALUTE: circolazione, piedi, gambe e arti in genere. Stress, depressione.
LA LUNA
E' la carta numero 18 ed indica le cose nascoste. Occulto, inganno, valutazioni false, menzogne, gelosia, delusioni e illusioni.
SALUTE: gravidanza, ipocondria, disordini del sistema nervoso.
LA MORTE O INNOMINATO
Questa carta corrisponde al numero 13 e indica cambiamento, una fine o un inizio, trasformazione, fine di un sentimento o della speranza ma soprattutto il rinnovamento necessario per migliorare, cambiamento di situazione in affari o nelle attività, trasformazione completa in ogni campo.
SALUTE: ristagno della malattia e forse morte ma solo secondo le carte vicine.
IL SOLE 
E' la carta numero 19 ed indica successo, la riappacificazione, il rapporto amoroso felice, fama, gloria, celebrità, energia positiva, gruppo di persone, compagnia di amici.
Da positiva diventa negativa, mantenendo i suoi significati, a seconda delle carte che la precedono o che seguono
SALUTE: il cuore
LA TEMPERANZA
E' la carta numero 14 e rappresenta l'attesa breve, le cose rivelate o compiute ma solo con il tempo, è lo stop momentaneo per un progetto iniziato o da iniziare. Amicizie, vera o meno lo dicono le carte vicine.
In affari: conciliazione, si trova l'accordo ma non si sa se ci sarà il successo. Persona priva di aspirazioni che continuamente rimanda una decisione importante.
SALUTE: malattia difficile da curare, liquidi del corpo.
IL GIUDIZIO O ANGELO
E' la carta numero 20 ed indica il passato che ritorna, il ritorno di una persona dal nostro passato, è il dono della divinazione, della veggenza, la protezione dai defunti.
In amore rappresenta una persona che si conosce già e che torna.
SALUTE: guarigione a meno di accoppiate negative con altre carte.
IL DIAVOLO
E' la carta numero 15 e indica le lotte quotidiane, arrabbiature, litigi, collera, attrazione sessuale, sesso, avventure carnali, malocchio, negatività, volontà e grinta sul lavoro, capacità individuali ma applicate a volte con aroganza.
SALUTE: malattie del sangue, ereditarietà, instabilità nervosa, disturbi psichici.
IL MONDO 
E' la carta numero 21 ed indica coronazione totale, successo completo, attività solide e brillanti. Omosessualità.
SALUTE: ottima
LA TORRE O CASA DI DIO
E' la carta numero 16 e indica cambiamenti improvvisi o una disgrazie improvvise. Sfiducia in se stesso, carta di avvertimento su ostacoli da evitare, la casa e tutti i problemi ad essa legati.
SALUTE: attenzione, malattia delle ossa, intervento chirurgico. Incidente, ospedale specialmente se accompagnata dalla sofferenza dall'appeso.
IL MATTO
Questa carta corrisponde al numero 0 e significa pazzia, stravaganza, frivolezza, promesse non mantenute, insicurezze, capacità medianiche, incoscienza. In amore indica solo avventure di breve durata, infedeltà alla parola data.
Indica una persona sfuggente, che s'interessa però di cose spirituali, abbandono delle cose terrene ma anche persona stanca e/o stressata e depressa.
SALUTE: disturbi nervosi, ascessi, infiammazioni.

Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index