gli strumenti della strega
temp
L'ANTICA MAGIA DEI NODI
PER DIFENDERSI DAI NEMICI E FARLI SMETTERE
E PER FAR SI CHE IL LORO MALE SI RITORCA CONTRO DI LORO

 
Questa pratica è tanto semplice quanto efficace se eseguita con molta concentrazione e volontà. Serve un pezzo di corda, una candela rossa ( il rito si svolge di martedi luna calante o nuova o nera ) e un incenso di allontanamento. Per preparare l'incenso si guardi nel capitolo ERBE PLANETARIE e si cerchino le erbe più semplici da reperire ( in erboristeria ) e da miscelare assieme.
Guardare tra quelle che si trovano poste sotto gli influssi di marte, governatore del giorno del martedi, la luna ( per confondere le idee ) e di Saturno ( per debellare gli ostacoli ). Le erbe miscelate devono essere di numero dispari da una a sette non di più
.
Se poi si esegue in un momento a favore del passaggio delle Maree Tattwa ( vedi capitolo ) e quindi all'interno di un Sabbat stagionale sarebbe perfetto per avere una ulteriore spinta.
Ci si isoli nella più assoluta tranquillità e si accenda l'incenso su una pasticca di carbone. Sui fumi dell'incenso passare la candela e posizionarla di fronte a se. Si accenda la candela. Tutto deve essere fatto con estrema calma e concentrazione visualizzando il volto della persona o delle persone da fermare. A questo punto si prende il pezzo di corda e farvi il primo nodo, tirando con disprezzo e volontà. Nel fare il primo nodo si dica la seguente formula:

"TORCO E RITORCO
RITORCO E TORCO
QUESTO NODO ENTRA NELLA TUA MENTE"

Ripetere per 7 nodi complessivi aggiungendo anche:
"ALLACCIATO E ANNODATO
ANNODATO E ALLACCIATO
I TUOI PENSIERI SIANO RITORTI NELLA TUA MENTE E NELLA TUA RAGIONE
CHE PERDERA' IL CONTROLLO".

Alla fine dei 7 nodi passare la corda ottenuta sui fumi dell'incenso e a distanza sulla fiamma della candela. Il proprio pensiero deve essere di difesa e allontanamento quindi non si ecceda con le visualizzazioni.
Alla fine lasciare che la candela si consumi totalmente.
I resti del rito ( mozzicone di candela, corda e incenso ) vanno sotterrati sotto un albero e si attende l'ottenimento della richiesta.
Se il nemico viene scalfitto ma non allontanato a sufficienza, nel prossimo periodo di luna calante, nuova o nera e sempre di martedi è possibile ripetere il rito sino ad ottenimento completo.








dagida simulacro
VIENI A VEDERE QUALI SONO I MOLTEPLICI USI DELLA DAGIDA. Costo cadauna EURO 15,00  + SPESE DI SPEDIZIONE. Inclusa la formula di battesimo per la sua attivazione con una comoda apertura posteriore per l'inserimento dei testimoni e la FORMULA DI PROTEZIONE PER LA CASA CONTRO LADRI E USURPATORI
FORMULA DI DOMINIO
METODO SEMPLICE E MOLTO EFFICACE PER TOGLIERE LE NEGATIVITA' DALLA CASA O NEL LUOGO DI LAVORO ANCHE ALLO SCOPO DI INCREMENTARE GLI AFFARI
IL PENTACOLO DI PIANTE MAGICHE



Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index