ONIROMANZIA
I-CHING
NECROMANZIA
CEFALOMANZIA
ASTRAGALOMANZIA
TAROCCHI
RUNE
ASTROLOGIA
NUMEROLOGIA
OROSCOPO CINERE
ANAGRAMMATOMANZIA
OROSCOPO CELTICO
PIROMANZIA
ONIROMANZIA
CAPNOMANZIA
CAFFEOMANZIA
CHIROMANZIA
TASSOMANZIA



ONIROMANZIA ossia l'arte di interpretare i simboli onirici.
Quando il corpo riposa la nostra mente vaga in un mondo tutto suo e inizia a generare dei simboli che da secoli vengono studiati e interpretati sia per trarne auspici atti a prevedere il futuro sia per comprendere il carattere del sognatore. Per i soggetti molto sensibili è molto semplice sognare anche qualcosa che diventerà tangibile nella realtà ( i cosiddetti sogni premonitori ) ma non sempre questi sogni si rivelano gradevoli e anzi si possono inquadrare nella odiosa categoria degli incubi.
E' possibile sognare il futuro proprio perché quando il corpo dorme è il nostro inconscio a prendere il sopravvento e la guida della nostra mente e, come si sa, il nostro inconscio è fortissimo e non conosce limiti ne di tempo e ne tantomeno di spazio.
Sarà sicuramente capitato anche a voi care sorelle Streghe di fare un sogno particolare carico di emozioni e che poi diviene realtà nel giro di poco tempo. Ciò è assolutamente normale.
Dobbiamo però dire che chi sogna il futuro non lo determina di sua volontà e quindi non deve avere rimorsi alcuni dato che il sognatore ma è unicamente lo spettare ignaro e impotente di un qualcosa di inevitabile che si trova alle porte della vita.

L'anticamera del sogno è un momento altrettanto importante perché viene equiparato ad uno stato di semi trance. E' qui che si vengono a creare le giuste condizioni per spingere un pensiero calamita e per dialogare con spiriti e defunti. Il corpo è importante ma in magia ci priva di quella rilassatezza necessaria per agire in modo forte e potente in ogni direzione desiderata.
 

Se correttamente interpretati i simboli onirici ci forniscono preziose indicazioni legate ai nostri pensieri più nascosti, ai nostri stati d'animo, alle ansie che stiamo vivendo.
Per tradizione il simbolo onirico viene sempre associato a dei numeri da giocare al Lotto e, sognando più simboli, è possibile associare ogni singolo numero per crearne combinazionida giocare al lotto o al superenalotto. Vediamo quindi alcune interpretazioni dei sogni più comuni e i loro relativi numeri da giocare.
Anche questa applicazione più che materiale rientra nella previsione del futuro.


torcia
L'interpretazione dei simboli
che trovate qui a sinistra
è incompleta e viene riportata
solo a titolo simbolico e di esempio.

Spero di poterla
completare al più presto.


Builder Web ©BETH E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index