"... e dotato di occhi ora ti allontani"


magic witch

La magia è una, unica e indivisivile

è solo la mano e l'intenzione del mago a donarle nette differenze


magia bethelux titolo
altare
fuoco
LA MAGIA OSCURA
IL POTERE MAGICO
I 28 TALISMANI LUNARI
ELIPHAS LEVI: LA PREPARAZIONE DI UN RITUALE
REGOLE  - MAGIA -  POTERE
FORMULE DELL'ENCHIRIDION DI PAPA LEONE III
TAVOLA DEI CARATTERI DIVINI
TALISMANO DELLE POTENZE CELESTI
LA CHIAVE DEL DOMINIO
NON UNO MA TRE PER FARE UNO
DEALBATE LATONA ET FRANGITE LIBROS
ANELLI MAGICI
IL SETTIMI FIGLI E IL RITUALE DEI 7 NODI
LETTERE E NUMERI
MEDITAZIONE


TAVOLA DEI NOMI O CARATTERI DIVINI
ASSOCIATI AI SALMI DI DAVID
TRATTA DALL'ENCHIRIDION


magic


Semplici rituali basati sulla lettura di formule e
Salmi associati all'accensione di una candela bianca
e di un incenso profumato. Sono di grande
efficacia se eseguiti con grande carica e volontà.



fuoco
MAGIA DELLE ESSENZE
COME NEUTRALIZZARE I COLPI DI RITORNO
COME LANCIARE UN PENSIERO CALAMITA
LA BACCHETTA O IL BASTONE DI COMANDO Tratto dalla Clavicola
CONSACRAZIONE DEL PERSONALE GRIMORIO Tratto dalla Clavicola
I GRANDI PENTACOLI CONTRO LE NEGATIVITA'
IL RITO DI ABIURA PER CANCELLARE UN RITO FATTO
L'USO RITUALE DEI CHIODI E DEL FILO DI RAME COME DIFESA CONTRO I MALEFICI
I RITMI CIRCADIANI
Lo stile di vita del praticante
PANTHEON EGIZIANO
AMULETI E TALISMANI
FORMULE
MAGIA DELLE CANDELE






candelabro

















nomi divini

Salmo 6
Chiunque si trovi coinvolto in un processo ingiusto e lo recitasse per 3 volte con vero fervore, si renderebbe propizio il giudice mal prevenuto, assicurandosi una sentenza favorevole. E' utile anche contro tutti i tormenti e le amarezze dell'animo recitandolo per sette volte consecutive e invocando per ciascuna volte " IO TI SUPPLICO DIO, PADRONE AMOROSO DELLA SALUTE DEI TUOI SERVI, CHE PER LA VIRTU' DEI TUOI SANTI NOMI E PER L'EFFICACIA DI QUESTO SALMO TU MI LIBERI DAI DOLORI E DALLE AFFLIZIONI CHE MI TORMENTANO". Inoltre guarisce le infermità della vista recitandolo sette volte al giorno e invocando alla fine ddel Salmo, PER TRE GIORNI DI FILA, IL NOME DIVINO CHE DOVRA' ESSERE SCRITTO SU DI UNA FOGLIA DI LATTUGA CON CUI VERRA' TOCCATO L'OCCHIO INFERMO. Il nome divino è HAEL e i caratteri corrispondenti sono riportati nella LINEA 1.

Salmo 31
Per sapere se siamo stati perdonati dei nostri peccati, contro le morsicature dei cani e delle serpi, ha virtù speciali per coloro che abbiano qualcosa da occultare e temono di essere scoperti, tenendo il nome divino dell'intelligenza HEMEL scritto sul petto. Questo nome andrà scritto una volta sola e non lo si pronuncerà mai. I caratteri che lo formano sono riportati nella LINEA 2.

Salmo 37
Incidere su una lastrina d'argento il nome e i caratteri divini quando Marte è in congiunzione con la Luna è possibile guarire dall'epilessia e ottenere un perdono. Si porti l'amuleto sul petto e si ripeta il Salmo sette volte di sguito. Il nome divino è RAMIAC e i caratteri sono riportati nella LINEA 3.


Salmo 50
Sant'Agostino lo chiamava il salmo glorioso utile per il corpo e per l'anime e contro ogni sorta di tentazioni. Lo si recita tre volte invocando il nome divino e segnandone i caratteri sul petto con olio di lino. Il nome è JENDSEL e i caratteri sono riportati nella LINEA 4.

Salmo 101
Se recitato ogni giorno consola da ogni afflizione. La tradizione riporta che se fosse capace di far concepire una donna sterile e ne riportiamo la procedura a titolo di curiosità anche se intimamente ci ripugna. Scrivere i nomi e i caratteri su un pezzo di seta bianca usando il sangue di una colomba vergine. La stoffa si colloca in una custodia di seta egualmente bianca dopo averla incensata con incenso puro detto OLIBANO la si porterà sempre legata al collo senza che il marito lo sappia. Il nome divino è SILLU e i caratteri sono trascritti nella LINEA 5.

Salmo 129
Salmo utile per cancellare ogni peccato, lo si recita a favore dei defunti, contro le violenze e le tentazioni. Serve a rivelarci i sogni scrivendo il nome e i caratteri su tre foglie di cedro che verranno collocate sotto il guanciale dicendo per tre volte il salmo e le parole : IO TI PREGO HASSAR, POICHE' TU MI DIA QUESTA NOTTE LA RISPOSTA CHE BRAMO." Il nome è STILIE e i caratteri seono segnati nella figura qui accanto LINEA 6.

Salmo 149
La sua virtù ci guida a tutti i luoghi gloriosi e colmi di beni spirituali e temporali. Il Salmo è salutare al corpo e all'anima. Ottimo per chi viaggia per mare e per terra e per coloro che ambiscono a dignità e onori. Occorre recitare questo salmo ogni giorno al levar del sole e tracciare su pergamena il nome e il carattere della figura qui accanto linea 7.E' efficace sia per chi ama star lontano dal mondo, per chi vuole sposarsi, per ottenere quanto si desidera e per intercedere con chi è in prigione















raven

E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH