"... e dotato di occhi ora ti allontani"


magic witch

La magia è una, unica e indivisivile

è solo la mano e l'intenzione del mago a donarle nette differenze


magia bethelux titolo
altare
fuoco
LA MAGIA OSCURA
IL POTERE MAGICO
I 28 TALISMANI LUNARI
ELIPHAS LEVI: LA PREPARAZIONE DI UN RITUALE
REGOLE  - MAGIA -  POTERE
FORMULE DELL'ENCHIRIDION DI PAPA LEONE III
TAVOLA DEI CARATTERI DIVINI
TALISMANO DELLE POTENZE CELESTI
LA CHIAVE DEL DOMINIO
NON UNO MA TRE PER FARE UNO
DEALBATE LATONA ET FRANGITE LIBROS
ANELLI MAGICI
IL SETTIMI FIGLI E IL RITUALE DEI 7 NODI
LETTERE E NUMERI
MEDITAZIONE


LA CHIAVE DEL DOMINIO


pentacolo


"Nell'anima dell'uomo esiste un certo potere capace di alterare le cose e subordinare ad esse tutto il resto, soprattutto quando essa è in preda ad un eccesso di amore oppure di odio. Quando, dunque, l'anima dell'uomo viene catturata da una qualche passione in modo irresistibile, è provato tramite esperimenti, che tale eccesso lega tra loro le cose in modo magico, piegandole al suo volere, a ciò che essa desidera. Chiunque voglia conoscere il segreto del fare e disfare questo genere di cose sappia che è potere di ognuno influire magicamente sulle cose, qualora egli sappia
abbandonarsi ad una passione forte."


fuoco
MAGIA DELLE ESSENZE
COME NEUTRALIZZARE I COLPI DI RITORNO
COME LANCIARE UN PENSIERO CALAMITA
LA BACCHETTA O IL BASTONE DI COMANDO Tratto dalla Clavicola
CONSACRAZIONE DEL PERSONALE GRIMORIO Tratto dalla Clavicola
I GRANDI PENTACOLI CONTRO LE NEGATIVITA'
IL RITO DI ABIURA PER CANCELLARE UN RITO FATTO
L'USO RITUALE DEI CHIODI E DEL FILO DI RAME COME DIFESA CONTRO I MALEFICI
I RITMI CIRCADIANI
Lo stile di vita del praticante
PANTHEON EGIZIANO
AMULETI E TALISMANI
FORMULE
MAGIA DELLE CANDELE














corvo nero
chiave
La chiave del dominio è una chiave capace di aprire tutte le porte sia di questo mondo composto di materia sia tutte le porte del sapere delle scienze occulte. È anche capace di non farci dominare dai nostri pensieri che devono essere sempre posti al nostro servizio. Dona il potere di comprendere e di creare, attirare e dirigere.
Questa chiave non può essere costruita, come un qualsiasi amuleto ma va altresì “chiamata” a noi. In altre parole va trovata e raccolta. Per il mago e la strega che già sono dotati di una grande forza di volontà attrattiva la cosa risulterà assai semplice ma lo diverrà anche per chi si cimenta da poco nello studio della magia e dovrà prepararsi alla "chiamata" facendosi guidare anche dalle stimolanti parole di Alberto Magno per riuscire nell'impresa.


Visualizziamo quindi una chiave che non dovrà essere come quelle moderne ma bensì essa dovrà avere una foggia di gusto simile a quelle del passato altrimenti sarebbe troppo facile. Chi fa magia si mette sempre alla prova. Trovare sul nostro cammino una chiave moderna è relativamente semplice, qualcuno può perderla e farsela scivolare dalla tasca. Continuiate a chiamarla così come la visualizzate ogni volta che se ne presenta l'occasione.
Arriverà il momento in cui vedremo questa chiave sulla nostra strada, ai nostri piedi, su una panchina, in qualsiasi luogo e "quasi" casualmente ( ma il caso non esiste ) quando siamo sovrappensiero o siamo occupati a fare dell'altro, quando passeggiamo nella natura o nelle caotiche vie cittadine. Raccoglietela perché l'avete chiamata e lei è venuta da voi che siete pronti a praticare la magia in modo fruttifero.
La chiave che ha risposto alla vostra chiamata ha un gran potere però questo va alimentato continuamente con lo studio della magia dato che la chiave vi faciliterà si le operazioni future ma sarete voi a dover progredire e intavolare le azioni giuste. Mai lasciarsi andare alla pigrizia. Lei "spinge" e vi aiuta nella pratica che voi avete in animo di fare. Riuscire ad attirare la chive del potere è un grande passo in avanti e indica che state procedendo sulla giusta strada. Essa rappresenta la riprova che la magia è in voi e inizia sempre più a manifestarsi. Come siete giunti ad attirare la chiave potete attirare anche dell'altro nella vostra vita.
Potete portare la vostra chiave con voi, appesa al collo con un legaccio rosso, in ogni momento o solo durante lo svolgimento di un rituale. Potete tenerla in casa al sicuro accanto agli altri oggetti che vi appartengono e con cui praticate la ritualistica.





















E-Mail Contact DarkMaster BethStrega Home Page Index Builder Web ©BETH